Recensione " FASHION LOVE 2 l'amore è sempre di moda - Sara J. del Consile"

by - lunedì, agosto 08, 2016

Buongiorno, gioie dello scrigno.
Dopo una lunga assenza sono ritornata, e in compagnia di una bella recensione.
Dedicata al romanzo di Sara J. del Consile. 
Buona lettura...





Sinossi:

È passato qualche tempo da quando Mia ha finalmente trovato l'amore e adesso la vita sembra sorriderle più che mai.
Tra qualche mese si sposerà con il suo Diego e comincerà una nuova vita al suo fianco, ma prima che questo accada, Mia potrà realizzare un altro grande sogno:partecipare alle settimane della moda come assistente personale di Nenè, una delle più famose fashion blogger del momento.
Mia vivrà così un'esperienza indimenticabile che la porterà nelle grandi capitali europee della moda: Londra, Milano e Parigi le apriranno le porte per farle vivere tre settimane da favola tra importanti sfilate, lusso sfrenato, party esclusivi e tanto glamour.
Conoscerà nuovi amici, ma anche... nuovi inaspettati nemici.
Scoprirà che il mondo dorato della moda non è sempre luccicante come sembra e ben presto sarà costretta a fare i conti con una realtà che non le piacerà affatto.
Riuscirà a mettere a posto le cose e a coronare il suo sogno d'amore?
Scopritelo in questo nuovo divertente Chick-Lit che parla d'amore e di amicizia, dove non mancheranno il solito humor e... qualche segreto.






Recensione:

Vi ricordate di Mia, la commessa che un anno fa è riuscita a farmi fare delle sane risate?
Non me lo aspettavo e invece è tornata, e insieme a lei ci sono anche gli adorabili Barbie e Gabri. Sono andata un po’ a rilento questa volta, ma posso assicurarvi che è stato solo per il poco tempo che ho avuto da dedicare alla lettura, altrimenti l’avrei divorato in un niente come ho fatto con il precedente. E, ancora una volta, le risate partono fin dal primo capitolo. La sua migliore amica si sposa e… se avete letto il primo, immaginate cosa possa succedere.

Ormai Mia non è più in cerca del suo principe azzurro, perché c’è Diego al suo fianco e non lo cambierebbe con nessuno al mondo, anzi, ci sono anche le loro nozze in vista. Prima però si dedicano alle loro carriere, lui a Roma per affari importanti, lei che verrà ingaggiata come sostitutrice dell’assistente personale della fashion blogger del momento: Nenè. Con lei ha un buon rapporto fin da subito e lo stesso succede con Angie migliore amica di Nenè, purtroppo però, non si può dire lo stesso di Olliver e Marla, le persone più odiose dell’universo. Ma non saranno i soli a crearle problemi, perché per alcuni episodi del passato metteranno il bastone tra le ruote alla storia d’amore che sta vivendo. Chissà se questo amore è così grande da riuscire a superare ogni ostacolo. Ma per fortuna ci sono i migliore amici di una vita, sempre disposti ad aiutarla e a strapparle un sorriso.

Che posso dire, a un certo punto della storia mi sono sentita parte del loro gruppo, è stato come se avessi partecipato anche io a sfilate, party e tanti altri ricevimenti. Mia non è stata lo sola a viaggiare per le tre capitali della moda, con lei c’ero anche io e, magari, riuscirete a intraprendere questo meraviglioso viaggio anche voi.
Come ho detto in precedenza, ho avuto poso tempo da dedicare a questo romanzo, ma appena ne avevo la possibilità non esitavo un attimo a perdermi tra le sue pagine. Leggera, divertente e a tratti romantica, non c’è lettura più adeguata durante un periodo composto da giornate piene. Un romanzo che aiuta a rilassare la mente e anche a farvi sorridere in caso di momenti NO.
L’autrice è stata una meravigliosa riconferma, resterà ancora tra le mie autrici preferite di romanzi ironici. 

VOTO: 4 stelle su 5
Alla prossima, Arianna!
 
                                                                                

You May Also Like

1 commenti

  1. Bisogno di un prestito o assistenza dalla collaborazione alla vostra azienda, sono ritirò e si desidera ottenere rapidamente i vostri progetti, se siete che voi vedove o vedovi. contatto e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com per ulteriori informazioni e ricordare che l'applicazione è gratuita e il vostro prestito contratto.
    Nota:
    Beh, se si contatta me necessario per vedere la mia carta d'identità per evitare di identità e un sacco di pozzi di frodi grazie.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.