Sette autrici in sette giorni: Alessandra Cigalino

by - mercoledì, aprile 29, 2015

I LINK UTILI PER CONOSCERE LA SAGA:



Sinossi:
Dopo la morte del padre, è il tempo per Elizabeth di dar prova del suo coraggio, cercando di imporre le proprie capacità nei vari colloqui di lavoro, a Londra, a soli diciott’anni.
La sua caparbietà però non ha fatto i conti con l’incontro di sguardi che da quel preciso istante inizia a farle vedere il mondo con gli occhi dell’amore di cui ha sentito parlare, ma che non ha ancora provato direttamente in prima persona.
Ma ogni giorno che passa, pur provando verso di lui un interesse ‘nuovo’, Elizabeth inizia ad avvertire qualcosa di misteriosamente indescrivibile che lo rende ancora più affascinante e le fa capire quanto voglia essere partecipe della sua esistenza.
Elizabeth entra così a far parte di un nuovo mondo, dove la musica ha un ruolo fondamentale e parla attraverso le note di un canto d’amore tra due ragazzi, accomunati essenzialmente dal loro stesso identico modo di amarsi, utilizzando anche la poesia come mezzo per unire le loro ‘epoche’.
‘Lui’, forte demone immortale, con un’unica debolezza: Elizabeth!
‘Lei’, indifesa e fragile umana, colma di dubbi e di incertezze, con un’unica forza: William!
Per vivere il loro amore saranno disposti a scendere a ‘compromessi’?
E quale segreto rende così diverso William dagli altri demoni immortali di Mc Call?

Dei brevi estratti:

Se è vero amore tutto si abbatte! [...] Se ami un'altra persona a tal punto
da respirare per dar fiato al suo petto, allora saresti disposto a qualsiasi cosa pur di non passare nemmeno un istante senza il suo volto davanti ai tuoi occhi.

<<Elizabeth! Tu... tu sei tutto per me!>> i suoi occhi erano di una serietà impressionante. <<Il poterti essere accanto mi soddisfa e mi gratifica in modo incommensurabile. Forse non hai ancora ben capito TU che sarei il primo a dire 'tenetevi tutti i poteri, tutta la bellezza, tutta l'immortalità, ma non togliete dai miei occhi nemmeno un istante la vista del suo volto, del suo corpo, delle sue 'labbra'...>> L'emozione di entrambi era sorretta da un filo leggero che stava per spezzarsi.

Ad un nuovo urlo, più raccapricciante, non potei desistere dall’aprire quella porta. La guardai profondamente in quegli occhi tetri.
Rassegnata dalla mia insistenza, mi lasciò. Entrammo insieme, ma ciò che mi trovai davanti era più anormale del racconto di William.
«Oh, Santo cielo! Jess! Cosa?...» Mi coprii la bocca con le mani per lo spavento. Il mio cuore emise pulsazioni sovrastanti. I due corpicini di Mattthew e Melissa stavano… ‘lievitando’ in aria ad un metro dal materasso.




Vi svelo due sorprese: Per tutto il mese di maggio "Infinity - Love in a mystery" sarà in promozione a € 0,99. Inoltre, tra pochi giorni, uscirà uno spin off della Saga che sarà scaricabile gratuitamente da tutti gli store!

"Love in a mystery" è il primo libro della Saga di "Infinity" e racchiude, non solo elementi 'fantasy', ma anche principi di vita relativi all'accettazione del 'diverso', alla capacità di oltrepassare gli ostacoli con le proprie forze, all'amore puro e delicato che può sconfiggere ogni tipo di male.
Qualora rientri nelle vostre letture, spero con tutto il cuore che riesca ad infondere anche solo l'un per cento delle emozioni scaturite in me durante l'elaborazione della storia. Grazie di cuore a tutti per l'attenzione.

You May Also Like

1 commenti

  1. Grazie di cuore per l'incredibile opportunità che mi avete dato! Siete formidabili ragazze!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.