martedì 21 febbraio 2023

PRESENTAZIONE | Come per magia tu di Devney Perry



Buon pomeriggio lettori!
Vi presentiamo Come per magia tu di Devney Perry, il terzo capitolo autoconclusivo della serie Lark Cove, che uscirà in libreria e in tutti gli store online dal 3 marzo.


TITOLO: Come per magia tu

AUTORE: Devney Perry

SERIE: Lake Cove #3

EDITORE: Always Publishing

GENERE: Romance Contemporaneo

PREZZO: ebook 4.99 - cartaceo 13.90

DATA DI USCITA: 3 Marzo 




Complice un divorzio doloroso e la necessità di ritrovare la serenità, la newyorchese Piper Campbell ha preso una decisione: dire addio alla città e ricominciare da zero tra i boschi incontaminati di Lark Cove, una deliziosa cittadina nel Montana. Qui, circondata dall'amicizia di Thea e Logan, sente di poter ricostruire la propria vita alle sue condizioni, mettendo sé stessa al primo posto per ritrovare quella magia che il dolore aveva schiacciato. È tra i boschi che si imbatte in quello che scoprirà essere il suo unico vicino, Kaine. Con un’aria da rude boscaiolo e il fisico muscoloso di chi è abituato a stare all’aria aperta, quell’uomo risulta l’esatto contrario di una persona amichevole.

Dopo una terribile tragedia, anche Kaine Reynolds ha scelto di tagliare i ponti col passato. Condurre una vita da recluso per lui è l’unico modo di tirare avanti, giorno dopo giorno. Burbero e pieno di rabbia, non sente il bisogno di alcun contatto umano, per cui detesta profondamente la sua nuova vicina di casa che scatena reazioni quasi dimenticate nel suo corpo e s'impossessa di ogni pensiero della sua mente.

Ma, per quanto diametralmente diversi, Piper e Kaine sono due persone che soffrono, due solitudini che entrano in collisione. E la scintilla innocente della loro attrazione accende una miccia destinata a cambiare per sempre le loro vite. Con una sorpresa che potrebbe riportare nelle loro anime la magia, o condannarli a rivivere la loro più grande paura.

Una storia di rinascita, sull’elaborazione della perdita e sulla capacità di ricominciare. Il tutto, con un pizzico di magia.





Nessun commento:

Posta un commento