RECENSIONE | Ho un regalo per te di Whitney G.

by - lunedì, settembre 27, 2021

Scrigno, 

la nostra Federica vi parla della novella della serie Holiday Homecoming di Whitney G. dal titolo Ho un regalo per te. 


TITOLO: Ho un regalo per te

AUTORE: Whitney G. 

EDITORE: Newton Compton Editori 

GENERE: romance

SERIE: Holiday Homecoming (novella)

PREZZO: € 2,99 ebook / € 3,90 cartaceo


Non posso credere di aver estratto il nome del mio capo per il tradizionale scambio di regali dell’azienda… Quell’uomo diabolico, quel bastardo esasperante e arrogante non ci concede mai ferie e si aspetta la nostra gratitudine per la festa di Natale. Sì, è un viaggio di due settimane e tutto spesato in un resort di lusso, ma ci tocca continuare a lavorare dalle dodici alle quindici ore al giorno… Così per il suo regalo non intendevo fare alcuno sforzo. Ho preso il pacchetto ricevuto da mia sorella, senza neanche scartarlo, e gliel’ho consegnato. Ma quando Georgia mi ha scritto mi sono resa conto di aver fatto un terribile errore. “Come mai non mi hai mandato neanche uno smile per il vibratore che ti ho preso?”. Come se non bastasse, il viaggio di Natale di quest’anno sarà nella mia città, il posto che ho evitato per anni. Se l’universo mi tirerà fuori da tutto questo, prometto che non riciclerò mai più un regalo…


Un capo dispotico e una “vacanza” aziendale obbligata per le feste natalizie. Savannah Grey non ne può più degli ordini che il suo capo le rivolge 365 giorni l’anno, vorrebbe solo staccare la spina per qualche giorno, passare il tempo con sua sorella e un cocktail fresco in mano. Eppure sembra che il capo sappia sempre come trovarla.

Garrett West non sa cosa sia il riposo, in più la sua assistente non fa che contraddirlo. Come conciliare il soggiorno natalizio e la voglia della donna di rivedere la sua famiglia? Sarebbe una cosa impossibile se la famiglia Grey non avesse un resort di lusso a Colorado Springs.

Il Natale presente riserva delle sorprese a entrambi, e forse un regalo per loro… e i dipendenti che spettegolano sulla loro relazione in un forum privato.

Il diavolo e la sua signora troveranno un accordo vantaggioso per entrambi?

Non c’è ancora una citazione preferita in questa novella di Whitney G., forse perché non vedo l’ora di leggere il libro intero, pubblicato per ora in inglese, dal nome The party. La scrittura divertente e maliziosa si perde un po’ attraverso la scrittura contratta del libro. I particolari mancanti e le scene affrettate rendono la storia meno accattivante. Ecco perché la mia valutazione sarà solo temporanea e durerà fino all’arrivo del libro vero.

Nell’attesa do un voto sulla fiducia.

4 stelle su 5,
Vostra Federica

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.