COMUNICATO STAMPA | READ AND LOVE PUBLISHING

by - lunedì, luglio 20, 2020

Il 20 luglio 2020 approda sulla scena editoriale italiana una nuova casa editrice: Read & Love Publishing. Con lo scopo di far breccia nel cuore dei lettori, quest’emergente realtà - il cui motto è “Quando i sentimenti diventano parole” - proporrà al pubblico le diverse sfaccettature del romance contemporaneo e accompagnerà i suoi autori passo dopo passo nel viaggio verso la pubblicazione del loro romanzo.

CHI SIAMO


Nata dalla passione di Martina Specter - pseudonimo di un’attiva blogger letteraria impegnata da tempo nella promozione della lettura tra i giovani - la Read & Love Publishing si pone l’obiettivo di esaltare le emozioni nascoste tra le righe della carta stampata. Un progetto ambizioso che prevede la suddivisione dei romanzi in 7 collane, i cui nomi omaggiano diverse divinità dell’amore nelle culture del mondo antico e moderno. Ognuna di esse è abbinata a un colore appartenente all’arcobaleno, a simboleggiare le diverse sfumature che i sentimenti provocano in ognuno di noi. Questa casa editrice offrirà al suo pubblico storie intriganti e ben curate con un unico scopo: regalare un’emozione.

COSA OFFRIAMO


Questo sarà il criterio con il quale verranno valutati, in forma gratuita, romanzi nostrani e stranieri. I libri selezionati verranno pubblicati sia in formato ebook sia in cartaceo sui principali store online. Mentre per i testi che non supereranno le cento pagine, la pubblicazione sarà unicamente digitale. Da questo momento, sono ufficialmente aperte le selezioni per tutti coloro che desiderano proporre il proprio romanzo nel cassetto. Read & Love Publishing prende in considerazione romanzi da 50 a 400 pagine che rientrino nei seguenti generi: Romance (verranno presi in considerazione tutte le sfaccettature, comprese quelle a tematica LBGT, fatta eccezione per il dark romance e romanzi con componenti riconducibili a fantasy, paranormal, sci-fi, urban, thriller, giallo e horror), Young Adult, New Adult, Chick-Lit, Erotico e Angst Romance. Le linee guida da seguire per una corretta candidatura - dalle modalità di invio ai contenuti - sono consultabili sul sito della casa editrice. 




Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Read & Love Publishing, ti invitiamo a visitare il nostro sito web www.readandlovepublishing.altervista.org e a seguire le nostre pagine social. 
Tante emozioni ti aspettano. Vieni a trovarci!



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.