PRESENTAZIONE: Il Genio e la Musa di Elizabeth Hunter

by - giovedì, aprile 30, 2020

Lettori,
uscirà il 4 maggio la riedizione di Il genio e la Musa di Elizabeth Hunter edito Hope Edizioni. Una nuova cover e un nuovo editing per una delle prime uscite di questa casa editrice.


Titolo: Il Genio e la Musa 
Autore: Elizabeth Hunter 
Genere: Contemporary romance 
Autoconclusivo 
Traduzione: Claudia Mongiat 
Cover: Angelice 
Data di uscita riedizione: 4 maggio 2020


Quando Kate Mitchell decide di indagare sul misterioso ritratto esposto nella galleria degli ex studenti, non ha la minima idea di come la sua vita sia in procinto di cambiare. 
Pensa di sapere ciò che vuole nella vita: ha un ragazzo meraviglioso, una carriera promettente e un percorso chiaro per il suo futuro. 
Come potrebbe un semplice ritratto cambiare tutto questo? Una fotografia. Una scultura. Un dipinto… un indizio dopo l’altro, Kate impara che frammenti del passato potrebbero lasciare segni inaspettati anche sul suo stesso futuro. 
Ed esattamente, com’è finita nello studio di un irascibile scultore? 
Un ritratto potrebbe avere tutte le risposte, ma apprenderne i segreti cambierà tutto ciò che Kate pensa di sapere sull’amore, l’arte e la vita. 
Una singola immagine può raccontare più di una storia e, alla fine, una giovane artista scoprirà che ogni vera storia d’amore è un’opera d’arte unica.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.