REVIEW PARTY | Effetto Matrimonio di Karla Sorensen

by - martedì, dicembre 17, 2019


Scrigno, 
oggi partecipiamo al Review Party dell'ultimo capitolo della serie Whashington Wolves di Karla Sorensen dal titolo Effetto matrimonio.


TITOLO: Effetto Matrimonio 

AUTORE: Karla Sorensen 

GENERE: Sport romance 

SERIE: Washington Wolves #3

PREZZO: € 3,61, € 13,08 cartaceo 


Logan Ward non vuole altre donne nella sua vita.

Essendo un giocatore di football e un tutore legale per le sue quattro sorelle minori, non ha tempo per nient'altro. Tuttavia, una di loro è appena finita in ospedale, il che dà a suo fratello l'occasione di cui ha bisogno per provare a togliergli la custodia.

Il consulente legale dice a Logan che c'è solo una cosa che può fare: trovarsi una moglie.

Paige McKinney non sempre riflette sulle cose prima di agire.

Come quando abbandona la sua carriera da modella senza pensare a cosa potrebbe fare dopo. Di sicuro non riflette a fondo quando in ospedale proclama di essere la fidanzata di Logan, semplicemente perché il sexy - seppur scontroso - giocatore di football ha dimenticato il suo cellulare a una festa e la sicurezza non vuole lasciarla passare. Non è colpa sua se quella dichiarazione viene udita dalla peggior persona possibile.

Un accordo viene raggiunto, e un matrimonio finto è la soluzione perfetta. Ma questa semplice soluzione crea un problema completamente nuovo: Logan e Paige non sono così diversi come sembra. Il riluttante sposo ha un fuoco dentro di sé, e la sua impetuosa moglie sta per accendere il fiammifero. 


Logan Ward, oltre ad essere un giocatore di football, è anche il tutore delle quattro sorelle ed il compito principale della sua vita è prendersene cura. Il loro legame è meraviglioso, si spalleggiano, si proteggono e vivono l’uno per l’altro. Logan è un uomo sexy e leale che non lascia trasparire niente della sua vita privata, non vuole che le sue sorelle vengano esposte ai media e cerca di proteggerle dai riflettori. È molto responsabile e farebbe ogni cosa, a qualsiasi costo, per loro. 

Paige è un ex modella che frequenta ormai da un po’ la squadra data la sua amicizia con Allie ed è così che conosce Logan. Durante una festa i loro sguardi si incrociano e si scambiano qualche parola, poi per volere del destino le loro strade si incroceranno fino a un punto di non ritorno. 

Entrambi hanno una sola via di fuga dai loro problemi ed è proprio il matrimonio. Ma siamo sicuri che non si faranno coinvolgere e che i sentimenti verranno messi da parte? 

Karla Sorensen è una delle autrici che più ho amato quest’anno grazie alle sue storie e al suo stile. È diventata una di quelle autrici di cui leggerò tutto a scatola chiusa, decisamente una rivelazione. 

Non ringrazierò mai abbastanza Paola per il magnifico lavoro di traduzione che mi ha permesso di innamorarmi di questi personaggi e di quest’autrice. Quando ho girato l’ultima pagina del Kindle e ho trovato la piccola sorpresa che l’autrice ci riserva non riuscivo a crederci, avrò ancora l’opportunità di leggere qualcosa su questa grande famiglia che sono i Washington Wolves. Sono impaziente di sapere quando Paola ci farà leggere ancora qualcosa di suo perché già mi manca! 

Logan e Pagine sono un mix perfetto che mi a fatto sospirare e innamorare pagina dopo pagina. Logan aveva suscitato la mia curiosità ma non credevo di innamorarmene così tanto. Paige è esplosiva e irriverente, il tipo di protagonista che conquista subito il mio cuore. È stato divertente vedere come i due si relazionavano tra loro. Logan che è riservato e introverso, Paige che è estroversa e scoppiettante, un mix scoppiettante che mi ha fatto capitolare. 

Logan e Paige sono due personaggi che ho amato in tutto e per tutto. Lui è gentile, dolce, si prende cura della sua famiglia e non lascia conoscere molto di sé stesso. Paige è una ragazza senza peli sulla lingua, non si fa problemi ad ottenere quello che vuole e il suo carattere così esuberante avvolge il lettore. 

I due personaggi, come anche quelli secondari, sono davvero ben costruiti e strutturati ed è davvero facile entrare in sintonia con loro. Logan e Paige maturano molto nel corso del libro, scoprono nuove cose su di loro e ogni più piccola loro sfaccettatura viene mostrata al momento giusto. Le scene passionali sono scritte davvero bene, non risultano mai volgari, e sono ben disposte nella storia senza risultare invadenti. 

Ho amato come l’autrice abbia incentrato buona parte del romanzo sulla famiglia, sia quella di sangue che quella che scegliamo. Il lato protettivo e amorevole di Logan mi ha fatto sciogliere e avendo un fratello so cosa vuol dire fare ogni cosa per il suo bene come Logan lo fa per le sorelle. 

Effetto matrimonio è uno dei pochi libri che, in un periodo così frenetico, mi ha catturato tanto da non riuscire a chiudere il Kindle. È uno dei quei romanzi che in qualsiasi momento vi farà compagnia e vi trasporterà al suo interno per farvi vivere mille emozioni. 

Vi consiglio a gran voce tutti e tre i volumi della serie perché meritano di essere letti e sono sicura che conquisteranno anche voi. Sarò ripetitiva per chi ha letto le mie altre recensioni, ma devo nuovamente farvi notare come l’autrice con uno stile davvero semplice e senza fronzoli riesce a colpire dritto nel centro. L’autrice riesce a far divertire, innamorare, sospirare e vi permette di entrare nella grande e bellissima famiglia che ha costruito parola dopo parola. 

5 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.