COVER REVEAL: Landon & Shay di Brittany C. Cherry

by - mercoledì, ottobre 16, 2019

L&S CR banner.jpg

Landon & Shay, il nuovo emozionante duetto di Brittainy C. Cherry in uscita il 30 Ottobre, e abbiamo qui delle cover meravigliose!

Landon & Shay AMAZON.jpg

Shay Gable mi odiava, ed io odiavo lei.
Abbiamo fatto di tutto per evitarci in ogni momento. Quando lei prende la mia stesss direzione, io vado nell'altra. Quando i nostri occhi si incontravano, lei si girava e andava via.
Tutto questo è cambiato il giorno in cui mi si è presentata una sfida. È iniziato tutto per una stupida scommessa: far innamorare Shay di me prima che io mi innamori di lei. 
È una scommessa facile da vincere per me.
Io non amavo, a malapena mi piaceva. 
Eppure lentamente il gioco ha cominciato a cambiare. Shay mi fa desiderare cose che non ho mai saputo di volere, cose come l'amore, la felicità e lei.
Più ci avvicinavano, e più lei sfidava le mie tenebre, e le parti che ho sempre tenuto rinchiuse.
Il male.
Il dolore.
La verità. 
Il gioco tra noi sta diventando reale, i nostri sentimenti si sono mescolati e il rischio di ferirsi a vicenda e aumentato.
Ma sai cosa si dicono...
Tutto è lecito in amore e in guerra- specialmente il dolore di un cuore rotto.

L&S - PO.jpg

Preorder Landon and Shay: Part One now!
Releasing October 30th
Amazon Worldwide: http://mybook.to/LandonShay1
Add to GoodReads: http://bit.ly/2khPhFv
Landon and Shay: Part Two verrà rilasciato il 4 Dicembre!

Landon & Shay 2 AMAZON.jpg

Be notified FIRST when Landon & Shay goes live: http://bit.ly/2oK1voU
Covers Designed by Hang Le
About Brittainy


Brittainy C. Cherry è un'autrice bestseller Amazon.

È rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato, Ti amo per caso, Infinite volte, Un posto accanto a te e Hai bussato al mio cuore.
Connect with Brittainy
Join Brittainy’s Golden Girls (And Boys) Reader Group: http://bit.ly/2Y4WEir
Stay up to date with Brittainy by joining her mailing list: http://bit.ly/2oK1voU

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.