RECENSIONE: Il criminale di Julia Sykes

by - lunedì, settembre 23, 2019

Scrigno,
è uscito pochi giorni fa Il criminale, il romanzo di Julia Sykes edito Quixote Edizioni. È la nostra Giovanna a parlarcene in questa recensione.


TITOLO: Il criminale
AUTRICE: Julia Sykes
GENERE: Dark romance
SERIE: Impossibile #3
EDITORE: Quixote Edizioni
PREZZO: ebook 4,99€





Non posso permettermi alcun errore. Quando lavori per l'FBI, gli errori costano delle vite.
Fare una retata nel locale Decadence per traffico di droga è la chance per dare prova di me. E non permetterò a nessun uomo Dominante di distogliermi dal mio obiettivo, nemmeno a Derek Carter, il proprietario del locale, sexy come il peccato.
Devo tenerlo vicino così da scoprire i suoi segreti, ma tenerlo vicino al mio corpo mentre mi proteggo il cuore si sta dimostrando più difficile di quanto potessi immaginare.



Salve Scrigno, oggi sono qui per parlarvi del terzo volume della serie Impossibile di Julia Sykes edito Quixote edizioni.
Abbiamo conosciuto l'autrice grazie ad Impossibile, primo romanzo della serie e qualcuno ha anche avuto la possibilità di ricevere un gadget esclusivo al Rare dello scorso anno. Chi c’era, sa di cosa parlo.
Oggi ritorniamo qui per parlarvi di Il criminale.

Sharon lavora nell'FBI, nel suo lavoro non sono ammessi errori, soprattutto quando si è sotto copertura. Se qualcosa va male, anche la minima cosa, salta tutto mettendo a rischio l’intera operazione, ma anche la vita di persone coinvolte.
Quando entra nel mondo del Decadence, il suo obiettivo è quello di scoprire gli affari loschi che si nascondono dietro la facciata del locale. Nulla può distrarla dalla sua missione, neanche l'aitante Derek Carter, proprietario del locale e Dominante.
Sharon decide di prendere la palla al balzo, approfittare dell'interesse di Derek nei suoi confronti e così scoprire cosa si nasconde dietro al Decadence.

Intraprende un percorso con Derek, vuole conoscere qualcosa di lui, del suo ruolo all'interno del Decadence, qualcosa di più sulla sua vita personale.
Sharon si ritroverà a provare emozioni che una volta svelate, potrebbero compromettere tutta l’operazione. In primisi, Derek non dovrà mai sapere che lei fa parte dell'FBI.
Quello che Sharon non ha messo in conto è che a Derek le persone che mentono non possono far parte della sua vita e quando verrà a scoprire la verità si ritroverà a fare i conti tra i suoi sentimenti per Sharon e il suo orgoglio.

«Sì, Sharon. Questo farà male. Deve far male. È una punizione,» spiegò riguardo al tormento imminente , come se fosse la cosa più naturale del mondo. 

Scrigno, inizio con il dirvi che il romanzo è scorrevole, non ha colpi di scena che vi lasceranno a bocca aperta, alcune cose sono alquanto prevedibili, ma non per questo meno interessante.
Sharon è una ragazza ambiziosa, dopo alcune batoste ricevute nel passato, questa missione le dà la possibilità di riscattarsi.
Derek è un uomo misterioso, non ama molto parlare di sé. Preferisce agire, soprattutto in camera da letto. Insegnare a Sharon nuove esperienze del mondo BSDM è la sua di missione e intenderà portarla a termine.

L'alchimia tra i due è palpabile, soprattutto nell'intimo. Quando Derek impartisce degli ordini a Sharon, senti le scintille esplodere all’interno della stanza.



«Ti prego.» Il mio gemito fu gutturale, disperato. 
«Ma non ti piace quando ti tocco. Non ricordi?» La sua voce era crudelmente divertita. Io gemetti, e la sua bassa risata mi avvolse, stuzzicandomi la pelle. 
«Lo voglio. Voglio che tu lo faccia.» Ero del tutto persa nel mio doloroso bisogno. Doveva toccarmi. Doveva… 
«No.» 


Quindi mie care lettrici, se siete amanti dei segreti e delle storie BSDM questo libro fa per voi ma prima io vi consiglio di leggere, se non l'avete ancora fatto, Impossibile.

4 stelle su 5
Alla prossima,
Giovanna

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.