PRESENTAZIONE: Non smettere di guardarmi di Federica Alessi e Adelia Marino

by - martedì, agosto 20, 2019

Salve Scrigno, 
oggi vi presentiamo un romanzo scritto a quattro mani da Federica Alessi e Adelia Marino dal titolo Non smettere di guardarmi. 


TITOLO: Non smettere di guardarmi

AUTRICE: Federica Alessi, Adelia Marino

GENERE: Contemporary Romance

SERIE: Heal Me Series

EDITORE: Newton Compton Editori

DATA DI USCITA: 27 Agosto

PREZZO EBOOK: 1,99€

PREZZO CARTACEO: da definire


Regina Steiner è la figlia perfetta, quella che tutti i genitori desiderano avere. È un’amica sincera e preferisce nascondere i suoi problemi piuttosto che lamentarsi. Sembra fredda, non esterna con facilità le sue emozioni, ma le basta avere fra le mani un album da disegno e una matita per lasciarsi andare. 

Ryder Jordan ha la parola “guai” scritta in fronte. Il suo passato è stato difficile, per questo è cresciuto in fretta. Fin da piccolo ha dovuto imparare a sgattaiolare via, lanciandosi i problemi alle spalle. Il pericolo e l'adrenalina sono pane per i suoi denti, ma è un perfetto gentiluomo, con il sorriso sempre stampato sul viso. Regina è il suo punto debole, ma che futuro potrebbe mai prometterle uno come lui, cresciuto in strada?

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.