REVIEW PARTY | Blind- Fai il tuo gioco di Sagara Lux

by - sabato, luglio 20, 2019

Review Party Blind

Scrigno, 
in occasione del Review Party oggi vi parlo di Blind - Fai il suo gioco, il romanzo di Sagara Lux precedentemente uscito con la collana You Feel. 


Cover Blind

TITOLO: Blind - Fai il tuo gioco

AUTORE: Sagara Lux

DATA DI USCITA: 13 luglio 2019

PREZZO: 2,99 €

Romanzo autoconclusivo.

Disponibile su AMAZON e KINDLE UNLIMITED.



La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.

È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.

Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà la loro vita... E forse anche qualcosa di più.

“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”.

Teaser Blind



Un casinò controller e una truffatrice, un uomo che vive nell’ombra e una donna fin troppo luminosa. Ecco cosa sono Ryan e Corinne. 

Corinne è abile, sa come fingere e sa truffare. Nel gioco del poker devi essere bravo, devi mantenere la tua maschera, rischiare sempre di più e non svelare le tue prossime mosse. In questo lei è brava, se non la migliore, eppure nel casinò Bellagio di Las Vegas qualcuno scopre il suo gioco. Ryan è il casinò controller del Bellagio, il suo compito è quello di trovare i truffatori, di scoprire chi sta ingannando il banco ed è lui ad intercettare quella ragazza che sta vincendo senza seguire le regole. Ma sarà davvero così? Possibile che un’abile truffatrice come lei si faccia scoprire così facilmente? Chi è davvero Corinne? E Ryan? 

Tutte le domande troveranno risposta nelle pagine del libro in cui la storia di entrambi prende vita. Un passato da nascondere, un piano da portare a termine e troppe bugie mascherate da verità. Ryan e Corinne, sin dal primo incontro, sono esplosivi. Due persone con caratteri molto forti che si scontreranno senza esclusione di colpi. Tutti è due hanno troppo da perdere, ma devono mettersi in gioco e dare vita alla miglior partita della loro vita.

Avevo letto la precedente versione del romanzo che mi era piaciuta moltissimo, ma con questa nuova versione rivisitata Sagara mi ha completamente rapito. Non smetterò di ripetere che la penna di Sagara è una delle penne italiane che preferisco e riesce a dare vita a storia diverse tra loro senza perdere lo stile che la caratterizza. I personaggi sono davvero ben caratterizzati, sviluppati molto bene e che conquistano il cuore del lettore. Avevano davvero bisogno di essere sviluppato così come sono ora, con più spessore e con più sfaccettature. Il susseguirsi delle vicende, il mistero che avvolge il libro, l’alta tensione che scaturisce dalle pagine non permette al lettore di staccarsi dalle pagine. 

Ryan e Corinne sono due personaggi che si attraggono e si respingono costantemente in un ballo senza fine. Nessuno dei due può negare i sentimenti che nascono, sbocciano e sfociano in una passione senza freni. Si sfidano, si giocano il tutto per tutto in una partita che può portarli alla vittoria o alla sconfitta. Il romanzo, il loro rapporto, è pregno di tensione e attrazione che scorre come elettricità in ogni parola. Le scene più passionali sono scritte molto bene, risultano sexy e hot al punto giusto senza sfociare nel volgare come potrebbe accadere. Tra le carte, le fish, le puntate e i rilanci prende vita la loro storia in cui devono rischiare facendo all- in. 

Il mondo del poker fa da sfondo a questa storia piena di suspance, sensualità e intrighi. Siete pronti a entrare nella partita? Il vostro tavolo vi aspetta. 

Lo stile di Sagara è scorrevole, pulito, senza troppi fronzoli e questo permette di gustarsi la lettura al meglio. Blind- Fai il tuo gioco è raccontato dal punto di vista di entrambi i protagonisti e conosciamo così ogni loro sfaccettatura, ogni evento, e ne veniamo catturati. Ho apprezzato moltissimo anche la cura nei dettagli del romanzo in cui è stata posta un’attenzione particolare. È un romantic suspance con tutte le “carte” giuste per farvi innamorare. 

Sono davvero contenta che Sagara abbia deciso di dare più spazio a Ryan e Corinne perché lo meritano tutto, questa nuova edizione era proprio necessaria. Consiglio assolutamente la lettura di questo libro, preparatevi a giocare secondo le loro regole e a uscire sconfitti dalla loro storia. 

4,5 stelle su 5 

A presto, 
La vostra Alexia.




Calendario Review Party

GIVEAWAY





You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.