RECENSIONE: Crazy love di Laurelin Paige

by - venerdì, luglio 19, 2019

Buon pomeriggio lettori,
oggi Giovanna ci parla di Crazy Love, il romanzo di Laurelin Paige uscito il 16 Luglio con la Newton Compton. Vi ricordiamo che l'autrice sarà al Rare19 a Settembre.


TITOLO: Crazy love

AUTRICE: Laurelin Paige

GENERE: Contemporary romance

SERIE: Standalone

EDITORE: Newton Compton Editori

PREZZO: ebook 2,99€ cartaceo 7,90€

Natalia Lowen è la ragazza d’oro di Hollywood, l’attrice che ha conquistato l’amore di infinite schiere di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L’immagine che si è faticosamente costruita è quella della ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le altre celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell’istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un’attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro? 







Salve Scrigno, oggi sono qui per parlarvi dell'ultimo romanzo di Laurelin Paige, Crazy Love edito Newton Compton Editori. 

Natalia è un'attrice famosa, la sua bellezza e il suo charm hanno conquistato i suoi fan da tutto il mondo. È soprattutto la sua immagine di donna dolce e gentile a far sì che le persone l'adorassero. 
Una sera decide di andare a divertirsi in un locale esclusivo, una serata all'insegna del musica a tutto volume, movimenti suadenti e perché no, anche conoscere qualche bel ragazzo. Quello che non si aspettava però era incontrare la famosa rockstar Nick Ryder. 
Il famoso cantante è l'opposto di Natalia, lui vive la sua vita al limite, sempre al centro di scandali e pettegolezzi, la sua immagine agli occhi dei fan non è di certo innocente 
Nel momento in cui i loro occhi si incontrano durante il loro ballo seducente, sin da subito la tensione sessuale tra i due e palpabile. 


È una dea. È un angelo. È un'ispirazione liquida, e voglio bere fino all'ultima goccia di lei. 


Natalia si convince che Nick da lei voglia solo una notte di sesso e nient'altro, ma quelli che per loro erano semplici appuntamenti dove divertirsi, piano piano si trasformano in abitudini, nella quotidianità di ogni giorni. Anche solo chiamarsi la sera diventa un'abitudine difficile da saltare. Ovviamente tutto questo viene fatto all'oscuro dei paparazzi e del gossip, Natalia non vuole finire su un giornalino per essere classificata come a ragazza di turno di Nick Ryder, per altro più grande di lui. 



"Scrivi la tua storia, ricordi? Questo significa scrivere la storia che vuoi leggere, non quella che pensi che tutti vogliono sentire". 


Questa differenza di età a Natalia pesa, non pensa di poter iniziare un rapporto solido con un ragazzo più giovane di lei, per di più, come dicevo prima, con una vita vissuta al limite. 
Insomma Nick rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga per non rovinare così la sua perfetta carriera. 
Ma dopo quel loro primo incontro, dove le scintille sono divampate in un incendio, come potrà domare il sentimento che ormai alberga in loro? 

Natalia è una donna con la testa sulle spalle, la sua vita è perfetta e non permette a nessuno di poter interferire e stravolgere così il suo mondo. Nel momento in cui incontra Nick, la sua vita cambia, ho notato un cambiamento dall'inizio del romanzo alla fine. Se prima si è dimostrata una donna composta, si ritroverà ad apprezzare le continue attenzioni del cantante, il sorridere anche solo per un semplice messaggio. 

Nick in realtà non mi è sembrata la classica rockstar scapestrata, anzi ho trovato in lui un certo senso si responsabilità e attenzione a ciò che lo circonda. Sin dal loro primo incontro ha capito che Natalia. È indifferente alla sostanziale di età, anzi la cosa non lo tocca minimamente. Si potrebbe racchiudere il tutto con il classico detto quando c’è l'amore c’è tutto. 

Scrigno, questo è il primo romanzo che leggo di quest'autrice e credo sia anche il primo romanzo dove lei è più grande di lui. Il libro è scritto in prima persona, una storia fluida senza colpi di scena o stravolgimenti. 
Concludendo, se siete alla ricerca di un romance piacevole e romantico con cui passare del tempo, Crazy Love è il libro che fa per voi.

4 stelle su 5
Alla prossima,
Giovanna

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.