PRESENTAZIONE | Rock & Soul di Betty Nakaichi

by - venerdì, febbraio 15, 2019

Scrigno,
vi presentiamo il romanzo di Betty Nakaichi, autrice di Coming back, dal titolo Rock & Soul. 



TITOLO: Rock & Soul 

AUTORE: Betty Nakaichi 

EDITORE: Hope Edizioni 

DATA DI USCITA: 19 Febbraio 2019 


Ethan e Laura suonano la stessa canzone, con la stessa chitarra, sotto lo stesso cielo. Si sono già incontrati tre anni prima in un ospedale, ma oggi non si conoscono. E si cercano, nonostante tutto. 
Ethan Reed, musicista ed ex leader dei Light Dam, scappa da una vita che lui stesso ha contribuito a distruggere e, in esilio in Giappone, cerca di espiare colpe che lo stanno portando sempre più a fondo. 
Laura, cameriera part time a Tokyo, ha trascorso gli ultimi anni cercando la voce di chi l’ha riportata in vita dopo un incidente spaventoso in cui ha quasi perso la vita. Trascurando i propri sogni, si è annullata in una routine che non le appartiene, ma che spera la conduca all’uomo che sente di dover ringraziare. 
E se la musica potesse aiutare entrambi e unire ciò che forse non è mai stato diviso? 
Come le principesse delle favole, anche Laura è caduta in un lungo sonno. 
Il suo principe non l'ha svegliata con un bacio, ma con la propria voce. Una canzone è tutto quello che lui le ha lasciato.

You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.