PRESENTAZIONE | Tutto quello di cui ho bisogno di Debora Ferraiuolo

by - martedì, dicembre 18, 2018

Scrigno,
vi presentiamo il romanzo di Debora Ferraiuolo uscito il 25 Ottobre su Amazon con il titolo Tutto quello di cui ho bisogno.


TITOLO: Tutto quello di cui ho bisogno

AUTORE: Debora Ferraiuolo

SERIE: The Breathless Series – Volume 1

GENERE: Narrativa contemporanea

EDITORE: Ultra 

PREZZO: ebook € 10,99; cartaceo15,90 €

DATA DI USCITA: 25 Ottobre 2018


Daniel Myers è un ventunenne senza scrupoli con la paura di legarsi. Odia le relazioni e tutto quello che riesce a renderlo vulnerabile. Da quando Candice, la ragazza di cui è da sempre innamorato, lo ha usato per far ingelosire un altro riducendo il suo cuore in mille pezzi, nella sua vita non c’è più spazio per le emozioni. Poi conosce meglio Aurora James, figlia di amici di vecchia data dei suoi genitori, la diciottenne più testarda, orgogliosa e ostinata nei confronti dell’amore che abbia mai incontrato. Ed ecco che succede qualcosa: i loro mondi lontanissimi si attraggono inevitabilmente fino a scontrarsi, e loro si ritrovano catapultati in uno spazio inesplorato in cui coesistono odio e amore, disincanto e stupore, sogni e realtà. Da quel momento, niente sarà più lo stesso.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.