RECENSIONE: Sweet, una dolce conquista di J. Daniels

by - lunedì, novembre 19, 2018

Scrigno,
eccomi qui a parlarvi di Sweet, una dolce conquista di J. Daniels uscito con la Always Publishing.


TITOLO: Sweet, una dolce conquista 

AUTORE: J. Daniels 

SERIE: Sweet Addiction #1

EDITORE: Always Publishing 

PREZZO: € 4,99


Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? 

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. 
Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. 
Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. 
Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest'occasione. 
Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore.

Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?


Attirata dalla cover e della trama, ho deciso di leggere Sweet – una dolce conquista e mai scelta fu più giusta! Insomma, cosa potrebbero mai avere in comuni una pasticcera e un commercialista? Scopritelo leggendo il libro, nel frattempo io vi parlo un po’ di loro. 
Reese. Ma certo, questo è il suo nome. Un uomo con il suo aspetto non poteva portare certo un nome poco sexy, tipo Ted o Joe.
Dylan Sparks è un’abile pasticcera ed insieme a Joey – il suo migliore amico gay – gestisce il negozio Dylan’s Sweet Tooth. È una donna solare, la classica brava ragazza, ma dopo una delusione d’amore decide che si concederà solo notti passionali senza legarsi a nessuno. Voi penserete che fa benissimo, ma il destino decide di metterci lo zampino e lei viene invitata al matrimonio del suo ex in quanto lei è proprio la creatrice della torta di nozze! Signore, potete immaginare qualcosa di peggiore?! Tuttavia, Dylan non si preoccupa più di molto e decide di andare, accompagnata da Joey, per trovare “l’uomo da una notte”.

Reese Carrol è un affascinante e sexy commercialista, fermamente convito della sua singletudine almeno fino a quando quella bomba sexy non decide di regalargli un incontro di fuoco. Davvero, non si aspettava di andare a un matrimonio e trovare una donna come Dylan per fare del sesso bollente in bagno. Il bellissimo contabile riesce a mandare tutto all’aria subito dopo, ma un biglietto di scuse del giorno seguente sarà la scintilla giusta per rendere tutto più eccitante. 


«Che vuol dire? Lui ti vuole, ovviamente. Tu lo vuoi, di nuovo ovviamente, quindi qual è il problema qui?» [...]
[...] «Nessun problema. È solo sesso. Sesso maledettamente bello, davvero. Quindi, nessun problema».
Da un semplice incontro e dalla passione condivisa in un bagno, nascerà una storia tutta da scoprire. Dylan è una protagonista divertente che si fa amare da subito, è davvero convinta di non mettere in gioco il cuore e continua a ripetersi che è solo una semplice storia di sesso però i sentimenti che Reese le suscita sono davvero simili all’amore. Ho davvero amato il suo personaggio! 

Reese, che dire di quest’uomo che entrerà nel vostro cuore e vi farà perdere la testa?! Ha tutte le qualità per essere l’uomo perfetto! È un playboy, non concede mai una seconda volta, ma con Dylan sembra che tutte le sue certezze si sgretolino. Lei riesce a sconvolgerlo dal primo momento e le suscita emozioni mai provate prima d’ora. 
«Ho detto quelle cose solo perché stavo cercando disperatamente di convincermi che ci fosse solo sesso tra di noi, perché sapevo che era quello che tu volevi. Ero sicuro che fosse quello che volevi tu, e il solo modo in cui potessi averti. Ma non è mai stato solo sesso. Non per me. [...]
Proveranno entrambi – forse Reese un po’ meno – a mantenere le cose su un piano puramente fisico, ma i loro cuori non vogliono sentire ragioni e si legano tra loro. Reese non si risparmia e sfodera ogni arma in suo possesso per far capitolare la bella pasticcera. Riuscirà a convincerla che la loro storia ha un futuro? 

Sweet – una dolce conquista è un romance che contiene sentimento, divertimento e una buona dose di sensualità. Le scene erotiche sono descritte alla perfezione e non risultano mai volgari o eccessive. J. Daniels ha creato una storia che vi farà divertire e innamorare, il suo stile è scorrevole e trasporta il lettore con sé nel libro. I personaggi, sia primari che secondari, sono caratterizzati molto bene e si entra facilmente in sintonia con loro. Insomma, non mi resta che consigliarvi questa lettura! 

4 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.