PRESENTAZIONE: La resa delle ombre di Chiara Rantini

by - lunedì, novembre 12, 2018

Scrigno,
vi presentiamo il romanzo di Chiara Rantini dal titolo La resa delle ombre disponibile su Amazon in formato cartaceo.


TITOLO: La resa delle ombre

AUTORE: Chiara Rantini

EDITORE: Alcheringa Edizioni

PREZZO: € 11,23


Lena non è soddisfatta della propria vita e pare in attesa dell'occasione giusta per lasciare il nido familiare. Il momento arriva quando incontra Janis, musicista e compositore che vive con il fratello maggiore Adrian. Fin dall'inizio, l'incontro assume i tratti di un'esperienza totalizzante che le fa perdere i contatti con la realtà e la porta a vivere una relazione tormentata fatta di strane esperienze, separazioni e ricongiungimenti, dove Janis fluttua fra eccessi di follia e tentativi di suicidio. Ma sono proprio queste esperienze forti e dolorose a consolidare il legame fra i due giovani. Ciò porterà al cambiamento del rapporto di simbiosi e morbosità in cui i due fratelli sono vissuti fino a quel momento e alla battaglia dei protagonisti contro le ombre che si annidano dentro ognuno di loro.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.