PRESENTAZIONE: Per te questo e altro di Erika Cotza

by - martedì, settembre 18, 2018

Scrigno,
torna Erika Cotza con Per te questo e altro, romanzo precedentemente pubblicato in self che torna targato Butterfly Edizioni.


TITOLO: Per te questo e altro

AUTORE: Erika Cotza

EDITORE: Butterfly Edizioni

GENERE: Romance

PREZZO: 2,99 € [l'ebook sarà in offerta a 0,99 € fino al 14 ottobre]

DATA DI USCITA: 24 settembre 2018

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited


La vita di Stella subisce un duro colpo quando scopre che il futuro marito l’ha tradita a pochi giorni dalle nozze. Col cuore a pezzi - e ferita nell’orgoglio - scappa a Milano per ricominciare da capo, ma non riesce a trovare una ragione per andare avanti. Sergio, il suo migliore amico, non vuole che resti a casa a struggersi, ingozzandosi di oreo, e non sopporta l’idea di sentirla piangere senza fare nulla, così prende un volo e piomba nel suo appartamento armato di determinazione. La convivenza improvvisa con l’aitante chef provoca in Stella emozioni intense e nuove. Potrebbe assecondare quella bruciante attrazione, ma c’è una domanda che la perseguita: vale la pena correre il rischio di rovinare una bella amicizia, confessando a Sergio ciò che prova? 

A volte, le delusioni ci lasciano addosso tante paure, ma in amore vince sempre chi ha il coraggio di rischiare.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.