Recensione: Bandit (Il duetto rubato 1) di B.B. Reid

by - mercoledì, agosto 08, 2018

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di uno degli ultimi romanzi letti, uscito per la Always Publishing ad Aprile.





Un’eredità scomparsa, 
un figlio rapito, 
un segreto pericoloso. 

Lei era la sua ossessione. 
Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta,fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight. Stavolta per derubarlo. 
Lui era il suo peggior incubo. 
Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerareche una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian.Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro,la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione.Ma stavolta non la farà franca e il prezzo di questa lezione sarà altissimo. 
Niente è ciò che sembra. 


Inizio con l'affermare che quest'autrice è entrara nella mia top 10. Quando ho finito Bandit non riuscivo a credere a quello che avevo letto. Una storia spettacolare che mi ha completamente rapito. 

Mian Ross a soli 19 anni ha vissuto delle esperienze che l'hanno resa più matura e più donna. Ha un carattere forte, determinato e non si lascia abbattere dalle avversità della vita. Ha sempre lottato con tutte le sue forze contro tutti e, specialmente, contro Angel Knight. 

"Un giorno, qualcuno ti causerà del dolore. Quando arriverà quel giorno, tu fagli vedere come ci si sente a stare all'inferno."

Angel è il cattivo, il criminale più temuto. La sua famiglia è conosciuta da tutti, è temuta e rispettata. Non aspettatevi da lui parole dolci perché vi saprà solo lanciare occhiate di fuoco che vi renderanno le gambe molli. È imperturbabile, niente lo scalfisce, ma anche lui ha la sua debolezza: Mian. 
Mian ed Angel sono sempre stati agli antipodi, si sfidano e si scontrano. Non sono mai stati amici, il loro rapporto è scandito dall'attrazione e del pulsante desiderio di concedersi l'uno all'altro. Si desiderano così violentemente da ferirsi ad ogni gesto o parola. Volersi così tanto è una debolezza per entrambi e cedere non è un'opzione. 

"Io ero Adamo, e lei il mio frutto proibito. Lo sarebbe sempre stato."

Ragazze mie, devo avvisarvi che vi innamorerete anche dei due fratelli di Angel e, personalmente, attendo con ansia anche la loro storia! BB Reid ha scritto un romanzo meraviglioso che mi ha catturato sin dalle prime pagine e mi ha lasciato un vuoto appena finito. 

Un colpo di scena che mi ha scioccato ed è stato architettato alla perfezione, davvero assolutamente perfetto. La scrittura è scorrevole, senza fronzoli e il linguaggio più crudo è decisamente adatto alle scene. Credetemi, se dovete ancora leggerlo non so cosa stiate aspettando! Per fortuna, ho subito il seguito da gustarmi e dovrò attendere ancora un po' prima di lasciare andare Angel e Mian.


5 stelle su 5
Alla prossima,
Alexia

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.