Recensione: The player di Vi Keeland

by - martedì, luglio 03, 2018

Scrigno,
oggi vi parlo di The Player, il romanzo di Vi Keeland uscito con la Sperling & Kupfer.


TITOLO: The player 

AUTORE: Vi Keeland

EDITORE: Sperling & Kupfer 

GENERE: Sport Romance

PREZZO: € 6,99


La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini , ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici. Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l'asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l'atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell'atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell'aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore.



Dalilah Maddox è una giornalista sportiva capace nel suo lavoro, appassionata degli sport sin da piccola. È cresciuta amando il football grazia suo padre che era il quarterback dei New Tork Steel. È una donna forte, caparbia e determinata ad ottenere quello che vuole. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, viene inviata negli spogliatoi degli Steel per intervistare la squadra. Un gioco da ragazzi per lei che mangia pane e football da piccola, almeno fino a che non deve intervistare Brody Easton. 

Brody Easton è sfacciato, arrogante, sicuro di sé e molto sexy. È il classico giocatore di football acclamato dalla folla e amato delle donne che si buttano ai suoi piedi. Tuttavia, non è solo questo, è anche dolce e con un grandissimo… cuore. 

Il primo incontro tra i due, come ho detto prima, avviene negli spogliatoi degli Steel ed è decisamente imbarazzante e pieno di sottile attrazione. Insomma, dopo averlo letto andrete in cerca di spogliatoi dove trovare un uomo come Brody. 

«Hai uno strano modo di dimostrare che ti piaccio. Ogni volta che ti vedo, cerchi di sabotare la mia intervista.»
«Ogni volta che ti vedo, mi metto a nudo per te.»
Mi scoccò il suo caratteristico sorriso. «Da dove vengo io, è così che facciamo capire alle ragazze che ci piacciono.»

Dalilah non si fa intimidire, non si lascia imbarazzare e dimostra a Brody che non è una delle sue solite donne. Non si lascia abbindolare dalla sua voce vogliosa, i commenti maliziosi e gli inviti poco velati perché – nonostante sia irresistibile – lei non intende farsi coinvolgere. La tensione sessuale tra i due crescerà ad ogni pagina, ad ogni loro interazione vi verranno le vampate, ma la nostra bella protagonista è ben decisa a non essere solo l’ennesima avventura di un quarterback. 

Ho adorato Brody, il suo essere così sfacciato, sexy, eccitante e dannatamente dolce! È un protagonista perfetto, non è il classico sciupafemmine senza cuore che quando ama lo fa con tutto il cuore. Non si può resistere a quest’uomo e, fidatevi, non ci proverete neanche. 
Mi vuoi dentro di te tanto quanto io mi ci vorrei sprofondare. È solo che non l’hai ancora confessato a te stessa"
Non starò qui a raccontarvi altro della storia perché non voglio guastarvi la lettura, dovete scoprirla da soli e lasciarvi conquistare da Brody e Dalilah. 

Vi Keeland si è ancora una volta confermata un’autrice talentuosa, le sue storie spiccano per erotismo e ironia. Il suo stile è frizzante e molto scorrevole, riesce a usare delle banali battutine maliziose in modo eccellente per rendere il tutto così sensuale. L’autrice, oltre a regalarci questa divertente storia, ci ha regalato un po’ del passato dei nostri protagonisti riuscendo a inserirlo nel giusto contesto. 

The player è uno di quei romanzi da leggere sotto l’ombrellone mentre il sole vi scalda la pelle. Se cercate una storia sexy e romantica, non potete perdervi questo quarterback da urlo e una spumeggiante giornalista sportiva. 
«Hai uno strano modo di dimostrare che ti piaccio. Ogni volta che ti vedo, cerchi di sabotare la mia intervista.»
«Ogni volta che ti vedo, mi metto a nudo per te.»
Mi scoccò il suo caratteristico sorriso. «Da dove vengo io, è così che facciamo capire alle ragazze che ci piacciono.»
4,5 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia. 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.