Presentazione: Un adorabile cattivo ragazzo di Whitney G.

by - venerdì, luglio 20, 2018

Scrigno,
arriva in Italia il primo volume della Steamy Coffee Collection di Whitney G., Naughty Boss, con il titolo Un adorabile cattivo ragazzo.

 

TITOLO: Un adorabile cattivo ragazzo

AUTORE: Whitney G. 

GENERE: Contemporary Romance 

SERIE: The coffee Series #1 

EDITORE: Newton compton editori 

PREZZO: € 4,99

DATA DI USCITA: 26 Luglio 2018


Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c'è mai stato. Siamo l'incubo di ogni fiaba.

Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c'è mai stato. Siamo l'incubo di ogni fiaba. Come senon bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.