COVER REVEAL: Dark Revenge di Daria Torresan e Brunilda Begaj

by - lunedì, giugno 25, 2018

Buon Lunedì lettori. Dopo il week end del Rare di Roma il blog partecipa al Cover Reveal del nuovo romanzo del duo Torresan - Begaj, che abbiamo avuto anche il piacere di incontrare all'evento. Sveliamo quindi la cover e la sinossi della storia di Cloe e Jordi che uscirà domani 29 Giugno.



TITOLO: DARK REVENGE
AUTRICI: DARIA TORRESAN, BRUNILDA BEGAJ
GENERE: ROMANTIC SUSPENSE
EDITORE: SELF PUBLISHING
SERIE: VOLUME 3 JUSTICE SERIES
DATA PUBBLICAZIONE: 29/06/2018
PREZZO EBOOK: € 3,50 – DISPONIBILE NEL PROGRAMMA Kindle Unlimited
PREZZO CARTACEO: PROSSIMAMENTE
BOOKTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=5d-Jm-CH5dg




Lei vuole morire. È convinta di meritarlo.
Lui vuole salvarla. È convinto che lo meriti.
Cloe Martinez non esiste, è solo la maschera che una madre disperata ha costruito su di sé per compiere un piano: distruggere l’uomo che ha ucciso sua figlia. Renderlo cibo per i vermi.
Jordi Ferreiro ha fatto del suo dolore il motore della sua vita, farà il possibile perché nessun bambino soffra più quello che ha patito lui.
Jordi è votato alla giustizia, Cloe alla vendetta.
Qualcosa, però, li accomuna: cercano entrambi lo stesso uomo. Ma chi è il nemico invisibile e letale? Chi è davvero il Santo? Sullo sfondo di una NY dove il caos e la criminalità dilagano, in gioco c’è ben più di una battaglia. C’è l’amore. C’è la vita.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.