Recensione: Il mio posto è con te di Kimberly Knight

by - martedì, maggio 22, 2018

Buongiorno lettori! La nostra Giulia vi parla di una delle ultime uscite della Quixote Edizioni.
Continuate a leggere per saperne di più!


TITOLO: Il mio posto è con te

AUTORE: Kimberly Knight

SERIE: Club 24 #1

EDITORE: Quixote Edizioni

GENERE: Erotico



Spencer Marshall ha smesso di deprimersi. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva con la segretaria, decide di trascorrere un fine-settimana per sole ragazze a Las Vegas con la sua migliore amica, Ryan. La Dea della Fortuna doveva essere sul serio dalla parte di Spencer, perché nello stesso volo per Las Vegas, incontra il ragazzo sexy che aveva catturato la sua attenzione nella nuova palestra che frequenta.
Spencer è una ragazza all’antica perché crede che sia l’uomo a dover fare la prima mossa, ma questo tipo sexy non ha provato nemmeno ad avvicinarsi… fino a un sensuale ballo in un locale di Las Vegas, che porta Spencer a porsi delle domande sul comportamento di quell’affascinante sconosciuto.
Quell’uomo sexy deciderà finalmente di parlarle, oppure continuerà con quel gioco di seduzione che potrebbe non portare a niente? Il loro passato impedirà a ognuno dei due di buttarsi in una nuova storia?
Nonostante quello che si dice, non tutto resta a Las Vegas, soprattutto quando ti alleni nella stessa palestra ogni giorno, allo stesso orario.




Cosa c’è di meglio di un bel weekend a Las Vegas per scordare e lasciare a casa i brutti pensieri?
È proprio quello che ha intenzione di fare Spencer Marshall, da poco lasciatasi con il suo ragazzo storico, con la sua migliore amica Ryan. Ma non sempre ciò che si fa a Las Vegas rimane a Las Vegas, soprattutto se un certo uomo sexy di nome Brandon, con cui hai avuto il ballo più sensuale ed erotico di tutta la tua vita, ha lo stesso biglietto di ritorno come te.

Spencer non sa come comportarsi con quest’uomo che sembra non essere intenzionato a fare la prima mossa, ma che pare essere molto interessato a lei.
Sarà proprio la città del peccato a sigillare l’amore fra i due.
Una volta tornati ognuno per la sua strada, si rendono conto di non poter stare più di un giorno senza l’altro, così Brandon, dopo vari incontri avvenuti nella palestra di cui è il proprietario, finalmente decide di invitare a cena Spencer.

Da quel momento in poi il mondo intorno a loro sembra svanire, talmente presi l’uno dall’altro, legati dall’amore e da una passione incontrollata.
Ma la comparsa della vecchia fiamma di Brandon, spezzerà la luna di miele in cui si erano rifugiati i due innamorati, rischiando di separarli per sempre.
Lei delusa e ferita, lui pronto a tutto per ridarle un po’ di gioia nella vita, saranno pronti ad affrontare le sfide che la vita gli porrà?


“Era sempre stata forte, ma anche le persone forti hanno bisogno di un abbraccio”


Il mio posto è con te è un romanzo rosa con un contenuto di erotismo alto. È un libro che si legge in poche ore, perfetto da leggere in un pomeriggio con molta tranquillità. La storia poteva essere studiata meglio, infatti non brilla di originalità, ma nel complesso non è assolutamente da buttar via.
Lo stile della scrittrice non è riuscito a farmi appassionare completamente alla storia, saranno stati i momenti di passaggio da una scena all’altra troppo bruschi o i personaggi con annessi sentimenti descritti in maniera superficiale.
L’idea finale dell’autrice non ha migliorato la storia, rendendola ancor meno realistica. Neanche i momenti di passione sono riusciti a coinvolgermi più di tanto, infatti mi sono risultati una mera descrizione dell’atto senza un minimo di pathos.

Se vi capiterà di leggere questo libro, sarò molto curiosa di sentire il vostro parere!

Alla prossima ;)
VOTO: 3 stelline






You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.