Recensione: Questa volta rimango con te di Jana Aston

by - lunedì, aprile 23, 2018

Buon Lunedì lettori! La nostra Marika ha letto il nuovo romanzo di Jana Aston, edito dalla Newton Compton Editori.




Dall'autrice di Vado, sbaglio e torno
Se è quello giusto, perché mi evita?

Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?



Everly ha ventidue anni è una ragazza simpatica sempre con la risposta pronta, un po' impicciona delle vite altrui e soprattutto determinata a tal punto di inventarle tutte per raggiungere i suoi obbiettivi.
È da quando ha sei anni che è innamorata perdutamente di Finn, il migliore amico del fratello, e ragazze … qui vedrete la sua determinazione raggiungere picchi altissimi!
Infatti più cresce e più diventa una stalker professionista, i suoi piani saranno così articolati e curati ai minimi dettagli che saprà lasciare voi lettori completamente a bocca aperta.
Ma volete sapere qual è la cosa più clamorosa di tutte? Finn non la degna nemmeno di uno sguardo, nessun segno nessuna frecciatina, niente di niente. Tutto ciò fin quando un suo studiatissimo piano va in fumo e Everly si ritrova incastrata in macchina per ore con un uomo attraente, incredibilmente in forma che sa tenerle testa e che vuole il caso,Sawyer sia il fratello di Finn.


"Mi sono innamorato di lei nel momento in cui è entrata nella stanza a casa dei miei genitori quella domenica pomeriggio di Novembre. L'amore a prima vista era un concetto ridicolo prima di Everly."


Beh che dire sarà un viaggio lunghissimo caratterizzato da un alternarsi continuo di battibecchi e scambi di battute.
Sawyer e Everly hanno quasi lo stesso carattere ma soprattutto la stessa determinazione.
Ha messo gli occhi su di lei, e dovrà essere sua!!
Sawyer farà di tutto per conquistarla, e quando ci riuscirà scoppieranno scintille tra i due, provocate dalla forte attrazione fisica che nutrono uno per l’altra. Ma da una semplice avventura si sa prima o poi sboccia l’amore.


"Mi piace il modo in cui mi guarda, mi capisce. Mi piace che voglia di più da me. Che sia interessato a me."


Ma riusciranno ad affrontare tutto ciò che gli si presenterà alla porta?
Vorrei raccontarvi tutto ma nello stesso tempo niente. Semplicemente per farvi scoprire da sole e con lo scorrere delle pagine tutto ciò che questa fantastica, divertente romantica storia ha da offrirvi.
Questo romanzo mi ha tenuta letteralmente incollata alle sue pagine: L’ho letto tutto ad un fiato e mi sono divertita moltissimo.
Di Sawyer mi è piaciuto il suo essere premuroso nei confronti di Everly.
Ma Everly… bè lei mi è piaciuta tutta: nella sua semplicità, nelle sue piccole fragilità e più di tutti il suo saper affrontare qualsiasi cosa la vita gli presenta, assumendosi responsabilità talvolta più grandi di lei e soprattutto per la sua giovane età.
Ragazze leggetelo perché merita veramente.

"Hai un ruolo importante qui dentro?"
"Ha importanza? Tutto ciò che voglio è essere qualcosa di importante per te."


4 stelle e mezzo su 5

A presto,
Marika.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.