Presentazione: Alpha Chef di Sue Brown

by - venerdì, aprile 13, 2018

Buongiorno lettori. Sarà online dal 16 Aprile Alpha Chef, il romanzo di Sue Brown, edito dalla Quixote Translations.

TITOLO: Alpha Chef

TITOLO ORIGINALE: Alpha Chef

AUTORE: Sue Brown

AMBIENTAZIONE: Wyoming

TRADUZIONE: Alessia Esposito per Quixote Translations

PAGINE: 250

SERIE: J.T.'s Bar #2

GENERE: Poliziesco

FORMATO: E-book

PREZZO: € 3,99 su Amazon

DATA DI USCITA: 16 Aprile 2018



Quando la casa di Greg Mitchelson viene rasa al suolo da un incendio, e il suo datore di lavoro viene ucciso, lui ha paura che sia una vendetta per una sua vecchia testimonianza contro un famoso cartello. Solo, senza soldi e con solo i vestiti che indossa, Greg si rivolge a Colm Riordan, lo sceriffo che lo protegge da tre anni. Ma Riordan non risponde alle sue chiamate e lo sceriffo locale si rifiuta di aiutarlo.

Preso dalla disperazione, Greg fugge in Wyoming alla ricerca di suo fratello, Mitch, che non vede da dieci anni. Mentre si riavvicina al fratello, spunta Riordan alla ricerca del suo testimone perduto. Ma Greg ha bisogno molte risposte prima di fidarsi nuovamente di lui. Perché non ha risposto alle sue telefonate? Riordan è venuto per aiutarlo… o per ucciderlo?

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.