COVER REVEAL: Birthday Girl di Penelope Douglas

by - martedì, aprile 10, 2018




Scrigno,

ormai sapete che ci piace riportarvi anche le news d'oltreoceano. Eccoci qui, infatti, con il cover reveal del nuovo romanzo di Penelope Douglas dal titolo Birthday Girl e la trama tradotta per voi!



TITOLO: Birthday Girl

GENERE: Contemporary Romance

AUTORE: Penelope Douglas

DATA DI USCITA: 17 Aprile 2018 in America



JORDAN


Mi ha accolto quando non avevo nessun altro posto dove andare.
Lui non mi usa, non mi ferisce o si dimentica di me. Non mi tratta come se fossi niente, non mi dà per scontata o mi fa sentire insicuro.
Mi ricorda, ride con me e mi guarda. Lui mi ascolta, mi protegge e mi vede. Posso sentire i suoi occhi su di me sul tavolo della colazione, e il mio cuore sobbalza così forte quando lo sento entrare nel vialetto dopo il lavoro.
Devo smetterla. Non può succedere.
Mia sorella una volta mi ha detto che non ci sono uomini buoni, e se ne trovi uno, probabilmente non è disponibile.
Solo Pike Lawson non è l'introvabile.
Sono.
PIKE
L'ho portata dentro, perché pensavo di aiutare.
Lei cucinava alcuni pasti e puliva un po'. E 'stato un accordo facile.
Man mano che i giorni passano, sta diventando tutt'altro che facile. Devo fermare la mia mente alla deriva e smettere di trattenere il respiro ogni volta che vado a sbattere contro di lei in casa. Non posso toccarla, e non dovrei volerlo.
Più trovo il mio percorso incrociando il suo, però, più lei sta diventando parte di me.
Ma non siamo liberi di rinunciare a questo. Lei ha diciannove anni e io trentotto.
E il padre del suo ragazzo.
Sfortunatamente, entrambi si sono appena trasferiti a casa mia.

* BIRTHDAY GIRL è una storia d'amore indipendente, contemporanea, adatta ai maggiori di 18 anni.




About The Author:

Penelope Douglas is a New York Times, USA Today, and Wall Street Journal bestselling author. Her books have been translated into thirteen languages and include The Fall Away Series, The Devil’s Night Series, and the standalones, Misconduct, Punk 57, and now Birthday Girl. Please look for Kill Switch (Devil’s Night #3), coming later this year, and the standalone, Motel, coming in 2019. 

She lives in Las Vegas with her husband and their daughter. 

Subscribe to her blog: Click Here 

Be alerted of her next release: Click Here


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.