Recensione in anteprima: All I am: la storia di Drew di Jodi Ellen Malpas

by - sabato, agosto 19, 2017

Buongiorno lettori. Siamo agli sgoccioli di Agosto, c'è chi magari è già partito, chi deve ancora partire o chi purtroppo è rimasto a casa. Noi siamo qui per tenervi compagnia e il modo migliore per farlo è con una nuova recensione.
Alexia ha letto in anteprima per voi All I Am, La storia di Drew, di Jodi Ellen Malpas e ve ne parla qui.





This Man Series 3.5
Pensavo di avere il controllo. Mi sbagliavo di grosso...
Non ho bisogno di una relazione. Ho l'Hux, un club decadente in cui soddisfare qualsiasi desiderio. Prendo piacere e lo do - senza complicazioni. Così quando Raya Rivers entra in cerca di un uomo freddo, perverso e senza emozioni... beh, sono l'uomo perfetto per lei. Solo che Raya è diversa. Vulnerabile. E porta con sé un profondo dolore che supera tutte le mie barriere costruite con cura e inspiegabilmente mi fa venire voglia di occuparmi di lei. Ora sono posseduto dal desiderio. Il ghiaccio ha lasciato il posto a un bisogno bollente. Ma Raya non immagina neppure che io abbia un'altra vita - la mia vera vita. Non sa che ho una bambina adorabile. I miei due mondi stanno per scontrarsi con la forza di una supernova. Quando Raya scoprirà la verità, sarà in grado di accettare ciò che sono?



Vi ricordate di Drew? Il bellissimo ragazzaccio che abbiamo conosciuto con Sam e Kate? No?! E se vi dicessi il bellissimo Drew con il prince Albert?!
Beh, signore, questa meravigliosa novella parla di lui e preparatevi a fare posto per lui nel vostro cuore.

Drew è ligio solo a due cose, le due cose più importanti di tutto: il lavoro e sua figlia, Georgia. E quando ha bisogno di una pausa e di un rilassamento speciale, c'è l'Hux. Il suo angolo di paradiso al Maniero di Jesse è stato smantellato quindi gli serve un altro luogo in cui potersi perdere.
È conosciuto per la sua freddezza e per il suo essere estraneo ai sentimenti. Ed è proprio quello che cerca Raya, una persona che non vuole legami e che pensi solo a donarle piacere.

"Perché se non hai nessuno, non hai nessuno da perdere."

Il loro rapporto doveva essere sempre e solo all'interno dell'Hux, ma il destino vuole che si incontrino sul posto di lavoro di Drew.
Un incontro focoso, pieno di passione che porterà entrambi i nostri protagonisti a chiedersi se si tratta solo di un legame puramente fisico.

Purtroppo le cose non sempre vanno come si vuole, e quando si mettono in mezzo i sentimenti, si può solo decidere se rischiare o no.

"Se la felicità fosse una catena, sarebbe di platino, con sei cuori massicci tra un anello e l'altro, avvolti stretti intorno al mio."

Una storia sexy e romantica che ci porta a volere ancora di più da Drew, Jesse e Sam.
La Malpas con una sola novella è riuscita, ancora una volta, a farmi innamorare dei suoi personaggi. 

E dopo averla letta, posso solo affermare che ne voglio ancora!

5 stelle su 5
A presto,
La vostra Alexia

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.