Recensione "Un perfetto amore sbagliato" di Staci Hart

by - lunedì, luglio 17, 2017

Carissimo Scrigno,
ecco a voi la recensione del romanzo romanzo della serie Cattive Abitudini di Staci Hart. Venite a conoscere Cooper e Maggie.


TITOLO: Un perfetto amore sbagliato

AUTORE: Staci Hart

SERIE: Cattive Abitudini Series #2

EDITORE: Newton Compton editori

GENERE: New Adult

PREZZO: e-book 5.99 cartaceo 9.90

Cooper Moore non ha mai davvero considerato Maggie Williams. Per lui è sempre stata la sorella minore del suo migliore amico, una ragazzina lentigginosa con i capelli ricci e ribelli, lontana mille miglia dai suoi gusti in fatto di donne. Non ha mai pensato a lei se non come a una bambina. Poi qualcosa è cambiato. Una notte l'ha vista tutta scompigliata e selvaggia, con una luce particolare nello sguardo coraggioso, e all'improvviso Cooper ha capito che avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggerla, anche starle lontano, se necessario. Maggie non si sarebbe mai aspettata di trovare il suo promesso sposo avvinghiato alla damigella d'onore un'ora prima del fatidico sì, ma la vita, si sa, è imprevedibile. L'unica cosa da fare ora è allontanarsi il più velocemente possibile, e andare a New York, da suo fratello. Purtroppo lì vive anche Cooper e Maggie ha paura di ciò che potrà succedere al suo cuore già strapazzato. Forse, se riuscirà a tenere sotto controllo i sentimenti, l'amico playboy di suo fratello potrebbe rappresentare un rifugio senza implicazioni in un momento così doloroso. Forse.


Cooper e Maggie si divertono insieme tra le lenzuola e godono della reciproca compagnia. West, il fratello di Maggie e gli altri ragazzi della compagnia, non devono assolutamente sapere niente.

Immagine di fare sesso con l'amico di vostro fratello e quest'ultimo lo venga a scoprire, non è un gran cosa eh?!

La loro relazione deve rimanere nascosta e perciò per poter parlare con la sua amica Lily, Cooper diventa il Signor M.

Cooper è un vero e proprio playboy, ha i soldi, il fascino e uno stuolo di ragazze pronte a soddisfare ogni suo bisogno e desiderio. Ma non è il classico ricco borioso, guarda una quantità spropositata di serie tv su Netflix e adora i fumetti.

"I ricchi e famosi credevano che mi stessi godendo la serata altrove. La verità era che ero tornato a casa per guardare una quantità spropositata di serie TV su Netflix."

Maggie, invece, ha da poco rotto con il suo fidanzato storico, con il quale stava per convolare a nozze. Per questo, la relazione con Cooper è quelle che le serve, solo del puro e sano sesso.
"Era un uomo pericoloso. E questo lo rendeva ancora più attraente. Ecco altre ragioni per avere delle regole."
Tuttavia, le regole sono state imposte da Maggie e ogni tanto vanno un po' strette a Cooper...

Si inizia da una innocente passeggiata al parco fino ad arrivare a passare ogni istante insieme. D'altronde, insieme sono perfetti.

Ma le cose si complicano di giorno in giorno, la scadenza del loro rapporto si avvicina, ma loro non si allontanano.

Cooper e Maggie vi faranno venire gli occhi a cuoricino e vi faranno battere il cuore. Coop, con la sua dolcezza e tenacia, vi trasformerà in un ammasso di gelatina. Mags, con il suo umorismo e la sua caparbietà nel non cedere, vi farà divertire.

Un epilogo che vi farà sospirare e sognare, vi attende alla fine di questo romanzo.

L'autrice con questa serie, mi ha conquistata. Il suo stile è fluido e pulito, si legge in poco tempo.

Leggete e non ve ne pentirete!

4 stelle su 5

A presto,
La vostra Alexia.



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.