Presentazione: Omicidi senza traccia di Spencer Kope

by - lunedì, luglio 31, 2017

Un giallo adrenalinico per tutti gli appassionati e non del thriller. Dal 3 Agosto in ebook e cartaceo.




«Vi lascerà senza fiato.»
Lisa Gardner
«Un adrenalinico racconto dalla penna di un esperto analista.»
The Boston Globe

Magnus “Steps” Craig è un esperto dell’FBI, specializzato nella ricerca di serial killer e di persone scomparse. I giornali lo hanno soprannominato il “Segugio umano” per la sua capacità di seguire tracce invisibili a chiunque altro. Ma questa sua abilità nasconde un segreto, un dono speciale di cui sono a conoscenza solo poche persone: suo padre, il direttore dell’FBI e Jimmy Donovan, suo collega. Quando viene ritrovato il cadavere di una donna, Steps riesce incredibilmente a ricollegare l’omicidio a un altro caso e scopre la “firma” che lega i due delitti: l’emoticon di una faccina triste. E appena una nuova vittima viene rapita, Magnus si lancia subito all’inseguimento del misterioso assassino...

«Craig è un personaggio straordinario, una magnifica novità nel panorama degli eroi della letteratura del crimine.»
Publishers Weekly

«Kope riesce a consegnare un inedito punto di vista alla storia e al suo protagonista, e ci regala un personaggio unico, talentuoso, simpatico e dotato di grande umanità.»
Kirkus Reviews


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.