Recensione ''L'imprevisto'' di Elle Kennedy

by - mercoledì, giugno 28, 2017

Carissimo Scrigno,
oggi vi parlo dell'ultimo capitolo della serie The Campus Series di Elle Kennedy. Fatevi conquistare da questa serie!


TITOLO: L'imprevisto

AUTORE: Elle Kennedy

SERIE: The Campus Series #4

EDITORE: Newton Compton Editori

PREZZI: 5.99 ebook


Sabrina sta per laurearsi e il suo futuro è accuratamente pianificato: dopo il college, andrà dritta alla scuola di legge, e poi troverà un impiego profumatamente pagato in qualche studio di squali. Il piano per sfuggire una volte per tutte al suo imbarazzante passato di sicuro non comprende un fantastico giocatore di hockey che crede nell'amore a prima vista. Una notte di fuoco incandescente e di inaspettata tenerezza è tutto ciò che è disposta a concedere a John Tucker, ma a volte basta una notte perché tutta la tua vita cambi. Il gioco si è fatto molto più complicato...
Tucker crede nell'importanza del gioco di squadra. Sul ghiaccio sta benissimo lontano dai riflettori, ma quando si tratta di diventare padre a ventidue anni, l’idea di restarsene in panchina è assolutamente fuori discussione. Per fortuna la futura madre di suo figlio è bellissima, intelligente e sa come prenderlo. Il problema è che il suo cuore è blindato, e, con il caratterino che si ritrova, Sabrina è troppo testarda per accettare il suo aiuto. Se vuole una vita con la donna dei suoi sogni, John dovrà convincerla che alcuni gol possono essere realizzati soltanto con il giusto assist.


Dopo le storie di Logan e Garrett torna Elle Kennedy con un nuovo romanzo scoppiettante in compagnia Sabrina e Tucker.

Sabrina James, nonostante nei precedenti libri si sia fatta detestare, è una ragazza con una famiglia che non si può definire tale e fa più lavori possibili per raggiungere il suo obiettivo. È ambiziosa e vuole studiare legge nella migliore università ed è per questo che odia chi riesce a ottenere il massimo senza il minimo sforzo. Un lampante esempio di questa categoria?! I giocatori di Hockey.

John Tucker, amico dei precedenti protagonisti, è un giocatore di Hockey e quindi non dovrebbe essere tenuto in considerazione da Sabrina per un po' di ginnastica da letto. Tuttavia, la carica erotica tra loro è esplosiva e per una notta le regole non valgono. Ma bisogna ricordarsi: niente numeri di telefono e niente seconde volte.

Signore, che calore! Le scene di sesso sono una vera e propria mazzata con questo caldo. Tenetevi pronte a fremiti ed eccitazione a un livello molto alto.

"Fare sesso con Tucker è più sexy e osceno di quanto pensassi"

Tuck è selvaggio, sexy, eccitante e regala orgasmi a non finire. Eppure, Sabrina continua a ripetersi che deve essere solo una notte, niente di più. Lui è dolce e sincero, mentre lei è definita stronza e distaccata.

Tuck mi ha fatto innamorare con i suoi modi pazienti e dolci che usa per far capire a Sabrina che lui vuole contare qualcosa nella sua vita.

Le cose si complicano e la realtà piomba nel mondo che erano riusciti a costruirsi. Le responsabilità bussano alla porta e l'imprevisto è proprio dietro l'angolo.

A quel punto, l'unica salvezza per Sabrina è scappare, ma Tuck non intende renderle le cose facili.
Da semplici ragazzi che studiano e si divertono, diventano adulti con delle scelte importanti da fare.
Il loro futuro non è più certo come credevano e si ritrovano a brancolare nel buio.


Tuck e Sabrina, insieme, troveranno la forza di affrontare la tempesta e si ritroveranno a vedere l'arcobaleno.

Avrei voluto che nell'epilogo ci fossero un po' più di informazioni riguardo alle coppie dei libri precedenti, ma ho comunque adorato in tutto e per tutto questo libro.

Se avete amato questa serie, non potete perdervi quest'ultimo romanzo. La Kennedy mi ha definitivamente conquistato e fatto innamorare del suo stile. Se non avete ancora letto questa storia, non perdetevela!

4 stelle su 5

A presto,
la vostra Alexia

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.