Presentazione: "Lo sbaglio" di Elle Kennedy

by - lunedì, giugno 05, 2017

Buongiorno, gioie dello scrigno.
Arriva l'otto giugno, in tutte le librerie, il nuovo romanzo di Elle Kennedy edito Newton Compton.
Scopriamolo insieme...


Dall'autrice del bestseller Il contratto


Lo sbaglio (The Campus Series Vol. 2) di [Kennedy, Elle]

Titolo:  Lo sbaglio (The Campus Series Vol. 2)

Autore: Elle Kennedy

Editore: Newton Compton

Pagine: 320

Prezzo: 10,00
John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi da ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per ciò che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…

Ai primi posti delle classifiche negli Stati Uniti 

Tradotto in 12 Paesi

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.