venerdì 30 giugno 2017

Presentazione "Il principe prigioniero" di C. S. Pacat

Buongiorno lettori! E buon ultimo giorno di Giugno! Esce oggi il romanzo Il principe prigioniero, edito dalla Triskell Edizioni.



Titolo: Il principe prigioniero

Titolo originale: Captive Prince #1

Autrice: C.S. Pacat

Traduttrice: Claudia Milani

Genere: storico fantastico

Lunghezza: 186 pagine

Prezzo: € 5,99










Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere.
Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all'interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa.

Per il giovane condottiero, a quel punto vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…


Nessun commento:

Posta un commento