martedì 27 giugno 2017

Presentazione: "Crush" di Connie Furnari

Buonasera, carissimo scrigno.
Arriva un nuovo romanzo di Connie Furnari.
Scopriamolo insieme...



Titolo: Crush

Autore: Connie Furnari

Genere: New Adult

Editore: Self Publishing

Prezzo: 1,99
«Era impossibile per me dimenticare quella magica notte stellata sulla spiaggia, Justin era la mia prima cotta, il ragazzo a cui avevo chiesto il mio primo bacio. 
Ricordavo ancora le sue labbra salate, il suo cuore che batteva contro il mio, mentre mi stringeva forte e la schiuma del mare ci accarezzava i piedi scalzi.»

È la prima estate dopo il diploma e Brittany, chiamata da tutti Bree, lascia Cleveland con la sua famiglia, per trascorrere le vacanze in un cottage a North Kingstown, nello stato del Rhode Island.
Impaziente di andare in autunno ad Harvard, è decisa a trascorrere delle vacanze serene e rilassanti, lontana da Mason, il suo ragazzo del liceo parecchio assillante. È soprattutto emozionata perché rivedrà Justin, l’amico con il quale tre anni prima aveva trascorso un’estate indimenticabile, e a cui aveva chiesto il suo primo bacio, durante una romantica notte sulla spiaggia.
Ma Justin è cambiato, non è più il ragazzo che lei ricordava, e che la riempiva di dolci attenzioni. È diventato ancora più attraente e sexy, approfitta del suo fascino per spezzare il cuore delle ragazze, e sembra non provi più niente per lei.
Bree non sa cosa gli sia accaduto durante i tre anni in cui sono stati lontani, ma non si rassegna. Decisa a riconquistare Justin cerca di aprire una breccia nel cuore di pietra del ragazzo, anche se riceve solo rifiuti e prese in giro. 
Neppure Luke, il fratello gemello di Bree, riesce a dissuaderla: lui sa quello che è accaduto a Justin, ma non vuole rivelarlo. Le consiglia soltanto di stargli alla larga, perché accanto a lui soffrirà soltanto.
Bree però sa che Justin è ancora il ragazzo per il quale aveva una cotta, e che neanche lui l’ha dimenticata, malgrado sembri il contrario, ed è decisa a scoprire perché è tanto cambiato.
La situazione si complicherà quando dovrà lottare contro la spregiudicata Paige, innamorata di Justin, e con l’inaspettato arrivo del suo ragazzo di Cleveland, Mason.
L’estate di Bree non sarà tranquilla come si era aspettata, ma eccitante e avventurosa, grazie a Justin e alla loro frizzante e movimentata storia d’amore.

Crush è un romance New Adult che sa di mare e di sale, la storia d’amore di due adolescenti che si cercano, si respingono, ma che non hanno mai smesso di amarsi. Un romanzo che parla di sentimenti e passione, dalle sfumature piccanti e coinvolgenti.


Nessun commento:

Posta un commento