Presentazione ''Non Scegliermi - Nulla è come sembra vol.2 '' di Natasa Ursic

by - mercoledì, maggio 17, 2017

Piccolo Scrigno,
oggi vi presentiamo il secondo volume della serie The Unloved Series di Natasa Ursic dal titolo Non Scegliermi - Nulla è come sembra vo2. Vi lasciamo i dettagli!


TITOLO: Non Scegliermi- Nulla è come sembra

SERIE: The unloved series

AUTORE: Natasa Ursic

GENERE: New Adult/ Romanzo/ Mistero

PREZZO: 2.99 ebook

Mark ritorna a Birmingham e 'esprime il desiderio' di portare Danielle con sé. A Orlando dove lui studia e ha una vita sociale attiva, Danielle incontrerà Nick che potrebbe essere la sua rinascita in tutto e per tutto. Lui potrebbe darle l'amore e la tranquillità che tanto desidera. Ci proverà in tutti i modi per conquistare Danielle, fino a fare un gesto inaspettato tanto da convincerla a tentare. Almeno finché Richard non le fa visita e manda all'aria l'autocontrollo della ragazza e tutto ciò a cui aveva lavorato.
Danielle chi sceglierà? Sarà una scelta giusta la sua o no? Il Clan, c'entra qualcosa in tutto questo?

https://www.youtube.com/watch?v=WJJlT0gFUGs&t=24s


GRUPPO FB

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.