Presentazione: Allison Carter. Cose segrete di Claudia Crocioni

by - martedì, maggio 02, 2017

Salve, lettori.
Amate il genere poliziesco?
Allora il nuovo romanzo di Claudia Crocioni, edito Omnia One Group fa al caso vostro.
Scopriamolo insieme...



Titolo: Allison Carter: Cose segrete

Autore: Claudia Crocioni

Editore: One Omnia Group

Prezzo: 2,99 (eBook)

Dopo l'indagine sul caso Bright, la detective Carter è pronta a tornare in servizio. Ma Bluehill non ha smesso di riservarle inquietanti sorprese, il cadavere di una giovane donna viene ritrovato al Green Hotel. Quando Allison sembra voler abbandonare la sue debolezze e riprendere le redini della sua esistenza, il sergente Jonah tornerà prepotentemente nella sua vita, facendo riaffiorare un passato di violenze e abusi. Crollati ad uno ad uno, tutti i suoi punti di riferimento, la detective dovrà affrontare momenti particolarmente difficili e scegliere, nonostante le paranoie e gli psicofarmaci, di chi potersi ancora fidare.

Ma c'era qualcosa di maledetto nella mia vita che faceva andare sempre tutto a puttane. E così, avevo dovuto di nuovo pagare. Di nuovo separarmi. Di nuovo capire che niente è per caso. E ho dovuto prendermela con lui ovviamente, e fare la stronza. Quella incapace di amare, quella che ha paura, quella che ha una corazza, quella che si chiude, quella che se la tira, che è difficile, che è strana e che ha i cazzi suoi, i suoi fantasmi e le sue cose segrete.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.