Blogtour ''Contro ogni regola'' di Anna G. 6° Tappa.

by - lunedì, maggio 15, 2017



Carissimo scrigno,
benvenuti nella 6° tappa del romanzo Contro ogni regola di Anna G. Siete pronti a scoprire i personaggi che fanno da contorno alla storia di David e Charlotte? Bene, lo scrigno delle letture apre le porte a Sweet Hallow, che la perdizione sia con voi!

Conosciamo Jason/Mr. Hunter, il proprietario dello Sweet Hallow che salva e condanna i nostri protagonisti. Li salva dal dolore, ma li condanna nel loro amore. Jason è un uomo scaltro che sa come giocare con le perone e ha un solo motto: “Una volta dentro, non ne esci più”. Lui è il cacciatore che prende le sue prede e non le lascia andare mai più.



Il Professore Barnier è il docente di Marketing della moda, il quale offre alla nostra Charlotte lo stage allo Sweet Hallow Ldt. Possiamo dire che è l'artefice della perdizione di Charlotte nel buio e perverso mondo di David.

Caleb, un altro ragazzo che lavora per Jason e che offre la fuga di cui David ha bisogno. Gli offre quello strato di incoscienza che serve per dimentica il dolore di cui l'anima di David è coperta. É stato il primo ad accogliere David insieme a Liam.





Liam è forse il ragazzo che nonostante ciò che fa, non ha ancora perso del tutto la strada. Un sorriso mozzafiato e due occhi che parlano da soli. Prende in simpatia la nostra Charlotte e nel suo piccolo cerca di aiutarla. Insieme a Caleb e David, è la persona di cui Jason si fida più.



Poi abbiamo Ines che può essere definita la fata madrina delle ragazze che girano per lo Sweet Hallow. Ha fatto la sua dose di scelte sbagliate, però è l'unica che mostra verso David e Charlotte un minimo di affetto e il suo aiuto sarò fondamentale.




Contro ogni regola non è solo la storia di Charlotte e David, ma la storia di ognuno di loro. Ogni personaggio presente nel libro è fondamentale per la sua riuscita.

Seguite le altre tappe!



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.