RELEASE PARTY & RECENSIONE “Come fuoco sulla pelle” di Debora C. Tepes

by - venerdì, aprile 14, 2017


Carissimo Scrigno,
oggi ospitiamo il Release party del nuovo romanzo di Debora C. Tepes, il terzo libro della serie Dangerous Souls dal titolo Come fuoco sulla pelle. Venite a scoprire anche cosa ne penso!

TITOLO: Come fuoco sulla pelle


AUTRICE: Debora C. Tepes


SERIE: Dangerous Souls Series #3


GENERE: New Adult/ Contemporary Romance


DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Aprile


PREZZO: 2,99




Tiago

Sono il fuoco che incendia i corpi e travolge i cuori.
Sono il sesso proibito.
Gusto avidamente la vita, la divoro.
Il ricordo dei suoi occhi neri come la notte mi perseguita, è impresso nella mia mente.
Lei è stata il mio mondo e oggi è la mia promessa infranta.
Lei mi odia e il suo rifiuto mi sta uccidendo.
Voglio che sia mia.
Voglio farmi perdonare.


Selena

Sono una promessa dimenticata, una ragazza distrutta, abbandonata al suo destino.
Sono ferita, contaminata, deteriorata.
Quel ricordo, conficcato tra cuore e mente, mi fa sopravvivere.
Lui mi tiene per mano e mi protegge: è il mio salvatore.
Lui mi abbandona e mi spezza.
Ora lo detesto, lo respingo, non voglio perdonarlo.
Eppure il mio corpo arde solo per lui.
Eppure il mio cuore batte solo per lui.

















LA SERIE DANGEROUS SOULS:

#1 Sono sempre stata tua

#2 Sei tu il mio paradiso

Debora C. Tepes è innanzitutto una lettrice accanita, sognatrice e scrittrice. Ha pubblicato il suo primo romanzo "Predestined", uno young adult paranormale, nel dicembre 2014 con la casa editrice Genesis Publishing. Il 20 luglio 2015 ha auto-pubblicato su Amazon "Sono sempre stata tua", riscuotendo un enorme successo.
È stata prima in classifica per due mesi diventando bestseller amazon e ha venduto più di 4000 copie in poche settimane. Dopo le richieste delle sue lettrici, ha pubblicato il sequel "Sei tu il mio paradiso". “Come fuoco sulla pelle” è il terzo volume autoconclusivo della serie Dangerous Souls.

Contatti: https://www.facebook.com/DeboraC.Tepes/

https://deboratepes.wordpress.com/

https://www.goodreads.com/author/show/14124398.Debora_C_Tepes


Un inizio straziante quello della storia di Tiago e Selena. Due bambini che vogliono combattere il mondo insieme, ma vengono separati da esso. Solo l’eco lontano di una promessa potrebbe riunirli.

Tiago Gomez non ha dimenticato la promessa fatta, ne tanto meno la bimba dagli occhi scuri e colmi di lacrime che ha lasciato in Messico. La sua migliore amica, la sua Princesa. Ha dovuto lasciarla per fuggire con la sua famiglia e adesso che la sua vita è perfetta a Santa Monica, il ricordo di Lei continua a frasi spazio nei suoi pensieri.

Selena è circondata da un mondo marcio e schifoso che nessuno dovrebbe conoscere. La sua vita è in bilico tra il voler lottare e il lasciarsi sconfiggere. È obbligata a prostituirsi da quando sua mamma l’ha venduta, all’età di dieci anni, a un uomo disgustoso. E lei resiste, tiene duro: deve arrivare in America. Solo il ricordo del sorriso giocoso e gli occhi vivaci di Tiago la tengono a galla.

Tiago è cresciuto ed è un vero stronzo. Non vuole legami, è libero e determinato a restare tale. Nonostante stia cercando di avere una “relazione” con Danielle, non disdegna altre compagnie. Ama il sesso e non rinuncia a una bella ragazza disponibile.

Selena vive nell’inferno ogni giorno ed è straziante leggere quello che subisce. Quando finalmente, con fatica e coraggio, riesce a respirare l’aria americana, si sente libera.

Tiago e Selena si incontrano, i loro occhi si incrociano e il mondo si ferma. I ricordi li travolgono e le promesse non mantenute vengono a galla. Che fine hanno fatto la princesa e il cavaliere?! Sono cresciuti e le loro differenti realtà, hanno cambiato il loro modo di vedere il mondo. Selena non è più la bambina che aspetta di essere salvata. Tiago non è più il bambino che può salvarla.


“Sono sporca. Sono danneggiata. Sono uno scarto umano. E Tiago non merita una come me.”

“Forse non sono nato per amare. Forse non riuscirò mai a farlo.”

Il loro è un amore che è nato da bambini e non ha mai smesso di esserci, ma sanno come ferirsi con le parole. Tiago e Selena comunicano attraverso il loro corpo, ma questo non basta quando il passato diventa ingombrante. Loro sono amore, lottano e trionfano insieme. Basterà questo a far sì che il principe e la principessa vivano nel loro castello?


“Senza Tiago, sono il buio, perché lui è la luce. Senza Tiago, sono ghiaccio, perché lui è fuoco. Senza Tiago, sono morta, perché lui è la vita.”

Aspettavo questo romanzo da quando l’autrice lo ha annunciato e devo dire che ne è valsa la pena. Ho amato i personaggi dei primi due libri della serie, Elijah e Indiana, ma con Tiago e Selena si nota una crescita nella scrittura. È un libro più profondo che ti fa innamorare e quando arrivi alla fine non vuoi lasciare andare i personaggi.

Tiago e Selena mi hanno conquistata! Adesso non mi resta che attendere un piccolo racconto sul loro futuro.

4 stelle su 5

A presto,
la vostra Alexia.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.