mercoledì 5 aprile 2017

Recensione ''Sposata di lunedì" di Catherine Bybee

Carissimo Scrigno
oggi vi parlo del secondo romanzo della serie romance Weekday Brides di Catherine Bybee dal titolo Sposata di lunedì edito Leggereditore. Venite a scoprire cosa ne penso!

TITOLO: Sposata di lunedì


AUTORE: Catherine Bybee


EDITORE: Leggereditore


SERIE: Weekday Brides #2


PREZZO: 2.99 ebook, 14.90 cartaceo
Occhi blu, capelli color della sabbia e look da divo hollywoodiano, Carter Billings potrebbe avere tutte le avventure che desidera, ma la vita da playboy non si addice a chi ha deciso di candidarsi a governatore della California. Se vuole avere successo in politica, Carter deve rivoluzionare la sua immagine e trasformarsi in un rassicurante uomo tutto lavoro e famiglia. Per fare questo, però, ha bisogno di una... moglie. Eliza Havens sarebbe perfetta: è da sempre il suo sogno proibito e ha tutte le carte in regola per diventare un'ottima first lady. Ma forse lei non è così d'accordo... Eliza è la titolare di un'agenzia matrimoniale, e se far sposare le persone è il suo lavoro, finire all'altare con Carter Billings è l'ultimo dei suoi desideri. Se non fosse che quel matrimonio risolverebbe un bel po' dei suoi problemi, perché Eliza, a dispetto delle apparenze, non è sempre stata solo una brillante professionista. Ma cosa accadrebbe se i fantasmi del passato di Eliza mettessero in pericolo la vita di quell'uomo che, anche se non ha scelto, potrebbe imparare ad amare?


Carter Billings da avvocato di successo punta a diventare governatore. Ha tutte le carte giuste, è carismatico, affascinante e sa fare il suo lavoro. Ma dopo una spiacevole scazzottata fuori da un bar texano, il suo futuro non è più così roseo. Deve risollevare la sua immagine davanti al popolo della California e la stampa non aiuta. Tuttavia, c’è una soluzione: trovare una moglie. D’altronde chi non voterebbe un uomo di famiglia?

Eliza Evans è da poco titolare dell’Alliance dopo che la sua amica Samantha si è sposata. È una donna sexy, sicura di sé e assolutamente perfetta per essere una first lady. Ma c’è un passato che deve rimanere tale oppure il pericolo verrà a bussare alla porta.

Carter e Eliza sprigionano scintille quando sono insieme, e nonostante il loro motto sia “è solo un matrimonio di convenienza”, i sentimenti non vogliono sentire ragioni.


Carter pensa che Eliza sia nata per essere la moglie del governatore, sa come farsi apprezzare e anche lui rimane ammaliato da questa giovane donna a volte un po’ misteriosa.

Eliza sa che Carter con le sue qualità e il suo sex appeal può raggiungere il suo obiettivo, ma quale sarà quello che conta? Diventare governatore o conquistare il cuore di Eliza?

Quando il passato arriva a presentare il conto, Carter non esita un secondo a proteggere con tutte le sue forze e le sue possibilità la donna che sta entrando prepotentemente nel suo cuore.

Catherine Bybee ci propone un'altra lettura frizzante e scorrevole a cui aggiunge un pizzico di thriller. Adoro il suo stile e sicuramente non mi farò mancare le sue prossime uscite.

Leggete, leggete e vi innamorerete del suo stile.

4 stelle su 5 

A presto,
la vostra Alexia.

Nessun commento:

Posta un commento