Presentazione ''DELITTO “QUASI” PERFETTO” la verità di Giuseppe Ghirardini di Sara Pelizzari

by - lunedì, aprile 24, 2017

Carissimo scrigno,
oggi vi presentiamo il nuovo romanzo di Sara Pelizzari, tutto per gli amanti del genere thriller.
Scopriamolo insieme...




TITOLO: DELITTO "QUASI" PERFETTO la verità di Giuseppe Ghirardini


AUTORE: Sara Pelizzari

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Giallo/Thriller

PREZZO: 2.99 ebook 9.76 cartaceo
In un giorno d’autunno Franco Vespucci decide di andare a trovare l’amico Roberto per “staccare la spina” dal lavoro e riflettere sul suo futuro, per ora molto incerto a causa delle incomprensioni con la moglie.
Proprio nei giorni precedenti al suo arrivo un fatto abbastanza anomalo, accaduto poco lontano dal paese dove lui si sta recando, ha attirato l’attenzione dei giornalisti : la sparizione misteriosa di un importante imprenditore della zona.
Franco si interessa alle notizie riguardanti il caso, cercando però di mantenere un certo distacco, finché, un paio di giorni dopo il suo arrivo, non sparisce anche un operaio dell’imprenditore : Giuseppe Ghirardini.
Beppe(l’operaio) è amico di famiglia di Roberto, per cui Franco si troverà coinvolto negli eventi che si susseguono senza sosta e che purtroppo non promettono nulla di buono.
Le vite di Franco e Giuseppe si intrecciano e Franco avrà modo di riflettere e capire molte cose proprio grazie a Beppe e alla sua tragica scomparsa.

Questo libro, liberamente tratto da una storia vera, è stato fortemente voluto dalle sorelle Ghirardini, per ricordare il fratello e per farlo conoscere in un modo diverso da quello che può essere un articolo di giornale o un’intervista televisiva.
Finzione e realtà si fondono in questo breve romanzo, ma tutto ciò che viene raccontato riguardo alla vita di Giuseppe è reale e privo di finzione.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.