Cover Reveal: Seduction di Mary Kate Scarlett

by - venerdì, aprile 21, 2017



Buon Venerdì lettori!
Eccoci qui per il Cover Reveal del romanzo di Mary Kate Scarlett.
Scopriamo insieme qualcosa in più del suo libro.




Titolo: Seduction

Autrice
: Mary-kate Scarlett

Genere: romance erotico

Editore: Self publish

Data Pubblicazione: 28 aprile 2017

Formato digitale:
0,99€

Formato cartaceo: presto disponibile








Caleb, ricco e sexy avvocato, abituato ad avere le donne ai suoi piedi. Deciso a non innamorarsi mai, per non rischiare di mettere in gioco i sentimenti, che finiscono puntualmente per buttarti in ginocchio.
Jasmine, intelligente, bella e da sempre innamorata del suo migliore amico, fidanzato, però, da tempo con un'altra ragazza.
La soluzione per non soffrire ancora, sta nel segreto di chiudere il passaggio verso il cuore. Usare il corpo come arma di seduzione per qualche ora passata a svuotare la mente dai pensieri.
Caleb e Jasmine inizieranno, così, incontri a base di sesso e lussuria, ma cosa fare se alla passione si contrappone l’amore? Un rapporto nato dalle proprie fragilità, può avere fondamenta solide?

Gli errori commessi incrineranno la loro relazione, fino a distruggerla. E allora un cuore ferito e sanguinante sarà capace di perdonare?








In bocca al lupo da tutto lo Scrigno!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.