Presentazione ''Corruption'' di Marta Rei

by - domenica, febbraio 19, 2017

Piccolo scrigno,
oggi vi presentiamo un nuovo romanzo della Delrai Edizioni collana Seirios : Corruption di Marta Rei. La copertina ci ha incuriosito, insomma guardatela, ma la trama ci ha conquistato!


TITOLO: Corruption


AUTORE: Marta Rei


EDITORE: Delrai Edizioni


GENERE: Erotico


PREZZO: 2.99 ebook

Un gioco sessuale, è questo il senso della passione che prova per lui, per Mr Black? Lorelei non sa come uscirne, prigioniera delle sensazioni che lo sconosciuto le fa provare. Non si fida di lui, eppure non riesce a pensare ad altro. Una ragazza come lei non ha mai desiderato appartenere a un uomo totalmente, invece le cose stanno cambiando da quando un estraneo in casa sua le fa questo effetto. Sua madre ne sembra altrettanto attratta, c’è un mistero che Lorelei non riesce a comprendere, ma l’unica cosa che capisce fino in fondo è quanto quegli occhi grigi la streghino, quanto quel corpo la chiami a sé. E non c’è buonsenso che tenga, quando il sesso domina i pensieri.

Un romanzo che inizia i lettori alla Corruzione e non finirà se non quando li avrà soddisfatti. Un uomo che nasconde la sua vera identità, una ragazza che tenta di non cedere alla perdizione. Ma l’attrazione quando esplode non può essere fermata.

Avvertimenti: *Scene forti ed esplicite, adatte a un pubblico adulto*. Non per tutte le sensibilità.


«Tutte qui lo hanno avuto» mi risponde un’altra. «E lo vorrebbero riavere.»
«Quell’uomo mi fa impazzire» ammette dal lato opposto una ragazza che dovrebbe avere su per giù la mia età. «Sempre sfuggente e poi quando lo tocchi…»
«L’unico con cui vale la pena scopare sul serio» la interrompe l’amica accanto per chiarire il concetto.




You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.