giovedì 16 febbraio 2017

Mille notti di te e di me di Laura Gay - BlogTour





Buongiorno lettori e buon Giovedì. Oggi siamo felici di ospitare la prima tappa del BlogTour dedicato al romanzo di Laura Gay, edito Newton Compton. Vi ricordo che questa storia è stata pubblicata prima in self e successivamente i diritti sono stati acquistati dalla famosa Casa Editrice.

Seguiteci e vi presenteremo questa storia.


Titolo: Mille notti di te e di me 
Autore: Laura Gay 
Editore: Newton Compton 
Genere: Romanzo rosa 
Pagine: 352 
Data di uscita: 20 Febbraio 2017















Per gioco, per curiosità o per amore

Eva Massa, una ventenne genovese, è completamente al verde. Deve trovare al più presto un modo per potersi mantenere e completare gli studi universitari. Alla soluzione sembra aver pensato la sua amica Fiamma, intraprendente e audace, che a sua insaputa mette la foto di Eva su un sito per accompagnatrici di lusso. E la sua chioma rossa non passa inosservata... La proposta più allettante arriva da un ricco uomo d’affari londinese: cinquantamila euro in cambio di un weekend insieme a lui a Londra. Eva all’inizio rifiuta, poi la curiosità e il fascino di Brian Armitage hanno il sopravvento sul buonsenso, e la ragazza accetta, a patto di non dover fare sesso con lui. Ma quando Brian ed Eva si vedono, l’attrazione tra loro è palpabile. E dopo una giornata trascorsa a fare shopping nelle più belle vie londinesi, Eva cede alla tentazione. E il sesso tra di loro non sarà affatto soft… 



Per tutte le lettrici romantiche che hanno sognato con Pretty Woman



«Una lettura ideale per le appassionate di storie d’amore con un pizzico di piccante, basata su uno schema classico ma trattata con moltissimo talento.» 

Storie di notti senza luna



«Lo stile di Laura è inconfondibile e unico. Definirlo semplice è riduttivo: è scorrevole, lineare e appassionante, leggerla è sempre un piacere.»

Insaziabili Letture



«A chi è cresciuto a “pane e Pretty Woman”, a chi non disdegna una lettura leggera, romanticissima ma al contempo “da bollino rosso”, scritta al femminile in modo accattivante.»

Sognando tra le righe



«La Gay non delude. Come sempre le descrizioni sono impeccabili. I baci sono sensuali e i dialoghi tra i due incalzanti. Davvero molto bello.» 

Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls






Come vi dicevo il romanzo è stato prima pubblicato in self, con una copertina differente. Proviamo a confrontarle insieme e vediamo qual è quella che più vi piace!

In questa cover abbiamo il busto di un uomo, giacca aperta e addominali in bella vista. Una posa accattivante che, anche per chi come me non ha ancora letto il libro, lascia intendere la forza e la presenza importante di un uomo nello svolgimento della storia.
Nella cover della Newton troviamo invece un soffione davanti ad uno sfondo nero.
Il soffione per antonomasia rappresenta l'innocenza e la libertà. Una scelta diversa, quasi opposta a quella della cover usata dall'autrice.
Io sono molto curiosa di sapere quale delle due rispecchia di più il libro. E voi? Quale preferite?













SEGUITECI NELLE PROSSIME TAPPE DEL TOUR!


1 commento: