martedì 24 gennaio 2017

Presentazione: REMEMBER di Ashley Royer



L'attesa è finalmente terminata! Il 31 Gennaio, grazie alla DeA uscirà il romanzo di Ashley Royer e conosceremo l'intensa storia di Levi e Delilah
Intanto vi lasciamo qualche dettaglio per incuriosirvi. E ai lettori dico: rimanete sintonizzati, presto arriverà anche la recensione!


Vincitore del Premio Wattys 2014
il riconoscimento per il miglior talento letterario su Wattpad 
Una storia dolcissima che racconta in modo delicato l’amore, la perdita e la malattia







Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Preoccupata per lui, la madre gli propone di prendersi una pausa e di raggiungere il padre, in Maine. Levi non ha voglia di lasciare l’Australia, ma ancor di più non ha voglia di lasciare i propri ricordi. Alla fine però decide di partire. E sarà proprio dall’altra parte del mondo che Levi incontrerà Delilah, il suo arcobaleno.


“Chiudo gli occhi e cerco di calmarmi. Ma tutto quello che riesco a vedere è il volto di quella ragazza. Il suo sorriso, la fossetta sulla guancia sinistra. Rivedo i capelli che le cadono sulle spalle e le guance che arrossiscono mentre la scatola le sfugge dalle mani. Pensavo davvero che fosse lei. Pensavo che fosse tornata. Ma non è possibile. Delia non tornerà mai. Non la rivedrò mai più.”


Nessun commento:

Posta un commento