Presentazione "La ragazza con la notte dentro - Lili Anolik"

by - lunedì, gennaio 09, 2017

Buon pomeriggio, gioie dello scrigno.
Il mese scorso è uscito in tutte le librerie il romanzo di Lili Anolik edito BOOKME; Il quale trovo molto interessante.
Venite a scoprirlo sul blog.


Storia avvincente, colpi di scena formidabili, e una spiazzante conoscenza dei meandri dell’animo umano. Un debutto davvero notevole.

- Michael Connelly -


Titolo: La ragazza con la notte dentro

Autore: Lili Anolik

Editore: BOOKME

Genere: Narrativa

Pagine 256

Prezzo: 7,99 (Ebook) 14,90 (cartaceo)

Data di uscita 15.12.2016


Nica Baker, bella, misteriosa e spregiudicata, muore assassinata a soli 16 anni. La placida e ricca città del New England in cui vive con la famiglia precipita nell’angoscia. Quando la polizia trova un altro giovane corpo senza vita – quello di un compagno di classe di Nica che con ogni evidenza si è suicidato – il caso viene chiuso in fretta e furia: per le autorità non ci sono dubbi, è il giovane suicida, innamorato respinto, il responsabile dell’omicidio, e il biglietto trovato sul suo cadavere rappresenta una confessione in piena regola. Ma Grace, sorella minore di Nica, non sa darsi pace. Incalzata dai ricordi e dall’istinto, non crede alla versione ufficiale e, in preda a un’ossessione cieca e bruciante, scava nel passato della vittima per inchiodare il vero assassino. Mentre la lista dei possibili indiziati si assottiglia, vengono a galla insospettabili verità: su Nica, sulla madre, sull’intera famiglia Baker. Solo attraversando la notte che ha nel cuore Grace potrà ricostruire cosa è davvero accaduto alla sorella, liberarsi dei suoi fantasmi e diventare finalmente se stessa.


Prossimamente recensione sul blog.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.