Presentazione: Il segreto nei suoi occhi di Diana

by - mercoledì, gennaio 25, 2017


Buonasera, lettori! Oggi vi parliamo di un'autrice emergente e del suo primo romanzo. Seguiteci e leggiamo insieme qualche estratto.

TITOLO: Il Segreto Nei Suoi Occhi

AUTRICE: Diana

EDITORE: Self-publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 01/01/2017

GENERE: Storie d’amore, libri per ragazzi

PAGINE: 363

PREZZO: 0,99 (ebook); gratis Kindle Unlimited (ebook); 9,99 (cartaceo).


Max, ventitré anni, dopo un brutto passato in carcere è deciso a cominciare da capo una nuova vita, lontana il più possibile dagli errori. Si trasferisce a Siena, dove trova lavoro in una scuderia, un lavoro capace di tenergli la mente occupata e distante dai ricordi che vuole lasciarsi alle spalle. Ed è proprio lì che si imbatte in Ginny, una ragazza testarda e spensierata, che subito viene catturata dai suoi dolci occhi color cioccolato.
Ginny è una ballerina con un grande sogno che si sta per realizzare, ma l'incontro con Max potrebbe intralciare i suoi piani e il suo futuro.



“Se lasci la danza per me, confermi di essere ancora molto, molto immatura. Cresci, Ginny. Hai una vita intera davanti. Io sono troppo complicato per te. La tua vita è in salita, la mia è un continuo frammentarsi. Non è giusto continuare assieme, non saranno mai delle strade parallele, le nostre. Credimi.”
“Devi darmi un motivo per odiarti,” dissi tra le lacrime. “Continuo a vedermi insieme a te nel mio futuro. Non puoi distruggere quello che abbiamo coltivato assieme, solo a causa di Mattia. Lui non c'entra niente. Non c'è cosa peggiore che lasciarmi fingendo che lui ne sia la causa.”
La presa sul mio braccio si alleggerì, non mi guardava più. “Non vedo l'ora che tu te ne vada via, che ti trasferisca a Roma.”
“Ripetilo guardandomi negli occhi, allora.” Alzò lo sguardo incontrando il mio. Avevo il terrore delle sue prossime parole: il mio cuore era impazzito, ma questa volta non era per amore.
“Come fai a continuare ad amare un mostro?”
Mi lanciai verso di lui e lo abbracciai; non si mosse, mi lasciò fare. “Tu non sei un mostro.” Non riuscivo a smettere di piangere, la paura di non saperlo più vicino a me era troppa.


In bocca al lupo, Diana. 
Da parte di tutto lo scrigno! 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.