Blog Tour "Nel calore del tuo corpo" - Recensione

by - martedì, febbraio 09, 2016


Buongiorno appassionati! Non siamo spariti, siamo semplicemente impegnati :-) Ritorniamo attivi con una tappa del blog tour di un libro già presentato in precedenza.

Erika ha letto e recensito il lavoro di Silvia e Michela ed è pronta a parlarvene.


Oggi vi parlerò di un libro scritto a quattro mani, come si dice nel gergo letterario: “Nel Calore del tuo Corpo”

Le autrici, Silvia Carbone e Michela Marrucci, ci raccontano una storia d’amore suggestiva, tra due giovani ragazzi, Swami e Riley, apparentemente diversi, ma in fondo molto simili tra loro, con un passato che li avvicina, talmente tanto… …

Ma andiamo con ordine…

Con l’apertura del testamento del nonno, Swami è costretta a partire per un paesino sperduto del Montana, Hardin, dove dovrà vendere il Ranch, la sua eredità. Ma non aveva fatto i conti col destino. Qui incontrerà Riley Carson, un affascinante cowboy, nonché mandriano della tenuta. Swamy all’inizio cercherà di stare lontano da lui, ma l’attrazione e l’alchimia che li accomuna, li porterà a raggiungersi finalmente e doversi arrendere alla passione; per ogni amore che nasce, si sa, c’è sempre una salita d’affrontare, e anche per i due giovani protagonisti, amarsi non sarà facile.

Quando mi hanno chiesto se volessi recensire questo romanzo, ho detto subito sì, per la trama che mi aveva già conquistata, e devo ammettere che il mio sesto senso non mi abbandona mai!!

Un romanzo che ti trascina, parola dopo parola nella storia, vivendo ogni sfumatura di emozione, di ogni singolo personaggio. Il loro modo di scrivere è suggestivo, la padronanza delle parole lasciano senza fiato, le due scrittrici hanno creato una storia travolgente e stravolgente.

I miei complimenti! Come già successo per “Un Cuore in Stallo”, scalando le vette di vendita su Amazon, il vostro lavoro di collaborazione ha creato l’ennesimo capolavoro, spero solo che questo sia un altro passo affinché possiate “modellare” altre opere d’arte, perché il vostro connubio funziona alla grandissima!


Avanti così ragazze…


Non perdetevi la prossima tappa del blog tour QUI:

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.