Presentazione: Lo specchio del Diablo di Antonietta Maria Tortorici

by - sabato, gennaio 23, 2016


Ultima presentazione di giornata e si tratta di lei. Si tratta del suo romanzo di esordio...scopriamo qualche estratto insieme.



Titolo: Lo specchio del diablo

Autore: Antonietta Maria Tortorici

Editore: Self Publishing

Pagine: 93

Prezzo: 0.99

Genere: Romanzo storico/erotico

Sinossi: Sicilia 1815Durante un ballo organizzato in casa Sanchez dal Conte in persona, una giovane ragazza, figlia di un latifondista, incontra il nobiluomo Jonas Sanchez, tornato dopo un lungo periodo trascorso a Madrid. Il visconte è un uomo freddo, arrogante e ha una predilezione per la dominazione. Per evitare di essere diseredato accetta ciò che il padre gli impone: cercare moglie e generare un erede il prima possibile. Come riuscirci? Organizza un piano per ingannare i genitori e raggiungere l'obiettivo. Individuerà una finta moglie, che nell’ intimità della casa dovrà sottomettersi al suo volere e si sbarazzerà di lei dopo che gli avrà dato un figlio maschio. Quando il suo sguardo si posa su Maria il visconte non ha dubbi: è la donna perfetta.


Link: http://www.amazon.it/specchio-Diablo-Antonia-Marita-Sanchez-ebook/dp/B0152K8O50/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1453568330&sr=8-1&keywords=lo+specchio+del+diablo


Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=GfBUXj-Oo2Q


Estratti:





You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.