mercoledì 15 luglio 2015

Presentazione: "Scommettiamo che ti amo" di Sara Pratesi




Buon pomeriggio appassionati! Come state? State cercando di sopravvivere al caldo torrido di questi giorni? Io sì, ma con scarsi risultati. Oggi sono qui per presentarvi un nuovo romanzo.
Se seguite il blog, sapete che l'autrice è una vecchia conoscenza, che è pronta a spiccare il volo verso una nuova avventura.
Va bene, smetto di parlare e ve lo presento.




Titolo: Scommettiamo che ti amo
Autrice: Sara Pratesi
Prezzo: 1,99
Numero Pagine: 130 circa
Genere: Commedia romantica – romanzo breve
Collana: In love
Casa editrice: Piemme
Data di uscita: 22 luglio 2015



Sinossi: Charlotte Roy gestisce con amore il ristorante che le ha lasciato il padre. Ha un’amica del cuore, una madre algida con cui azzuffarsi e un ex fidanzato, che lavora per lei, ma che non la rispetta. Nel suo mondo, fatto di piccole certezze, sono le emozioni a mancare.
Ma la vita è fatta di imprevisti, così quando una sera incrocia Alec, un uomo affascinante e dai modi sicuri, la passione è palpabile e tra loro si accende subito la scintilla che li porta a vivere una notte di coinvolgente passione. Al mattino, però, un biglietto sbrigativo saluta Charlotte al posto di Alec, fornendole la prova scientifica della sua convinzione profonda: gli uomini sono tutti stronzi.
Per uno strano scherzo del destino, tuttavia, i due si rincontreranno poco dopo e scopriranno che i rispettivi genitori hanno deciso di sposarsi. Che cosa succederà? Riusciranno Alec e Charlotte, entrambi contrari alle nozze, a coalizzarsi nonostante sembrino detestarsi? In un racconto romantico e appassionante, una storia d’amore intrigante e dal finale inaspettato, dove nulla si può dare per scontato.


Link evento: https://www.facebook.com/events/1622776097940096/




Estratto: 
«Ehi, ciao!» mi volto verso la sua voce appena materializzata e lo osservo impassibile posare il giaccone sulla spalliera della sedia e accomodarsi con nonchalance.
«È tanto che aspetti?» domanda sfregando le mani.
«Sì.» Schiocco la lingua e lo guardo in cagnesco mentre lui fa spallucce e richiama il cameriere che torna poco dopo col suo tè nero.
«Lo sai che quella roba ti si anniderà su culo e fianchi?» indica con un cenno del capo la mia tazza calorica e avvampo.
«Non siamo qui per parlare della mia dieta, cosa sei? Un nutrizionista?»
Lui sorride canzonatorio e tira su le mani in segno di resa. «Sia mai! Adesso inizio a chiedermi cos’abbia visto in te per rimorchiarti a quel bar.» Velenoso, beve il suo infuso e non trattengo la voglia di tirargli un poderoso calcio nello stinco.
«Ahio! Sei pazza?!» strepita soccorrendosi la parte dolorante. Deve far male, l’ho preso con la punta dei miei decolté.
«No, sei tu che sei uno stronzo!»






Biografia:

Sara Pratesi nasce a Pistoia il 19 novembre del 1984. Oggi vive in un paese a pochi chilometri da Firenze, con due cani e cinque gatti. Ha lavorato come arredatrice d’interni e, negli ultimi anni, come grafica, realizzando cover per libri, illustrazioni e locandine promozionali. Scrive per passione da quando era piccola e il suo sogno è di trasformare questa vocazione in professione. Autrice selfpublisher, ha già pubblicato Come mi vuoi (Apple Pie 1), Così come sei (Apple Pie 2) a quattro mani con Claudia Tansini, E adesso (s)vestimi, Alla scoperta di te, Come ti spaccio il fidanzato (Love Match 1) con Fabiana Andreozzi.


Faccio a Sara i miei personali in bocca al lupo e spero di riuscire a leggerti presto!

Nessun commento:

Posta un commento