In vista della lettura e della recensione del terzo libro di questa saga, vi lascio anche la recensione del secondo volume.
Buona lettura!
Trama:
Recensione:
VOTO: 4 Su 5
A presto :-)
Arianna.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.
VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.