PRESENTAZIONE | La teoria dell'aragosta di Adriana Rubens

by - giovedì, febbraio 25, 2021

Lettori,
il 4 Marzo torna Adriana Rubens con La teoria dell'aragosta edito Cignonero. Dopo il successo di Il destino della porta accanto adesso è il momento di conoscere la storia di Hugo e Lucia.


TITOLO: La teoria dell’aragosta

AUTORE: Adriana Rubens

EDITORE: Cignonero

PAGINE: 400

PREZZO: € 4.99 in versione Ebook; € 14,90 per la versione cartacea.

DATA DI USCITA: 4 marzo 2021


Hugo e Lucía non si sopportano, ma sono costretti ad avere a che fare l'uno con l'altra, visto che appartengono allo stesso gruppo di amici. Gli screzi tra i due sono sempre stati all'ordine del giorno, per via delle loro personalità completamente opposte: Hugo è un seduttore nato, allergico ai legami e interessato solo alle storie di una notte, mentre Lucía riservata e pragmatica, non tollera la superficialità e non riesce a perdonarsi di essere stata così ingenua da farsi spezzare il cuore da un ragazzo tale e quale a Hugo. Ultimamente però le cose tra loro si sono fatte complicate: durante il famoso Holi Festival a Nuova Delhi, Hugo è convinto di aver incontrato Lucía e di esserci andato a letto, ma non ricorda i particolari di quella serata, e dal canto suo Lucía si comporta come se non fosse mai accaduto… e se davvero fosse stato solo un sogno? Hugo non riesce a smettere di pensarci ed è deciso ad andare fino in fondo e scoprire la verità su quella notte. C'è solo un piccolo problema: Lucía, diventata una travel blogger di successo è impegnata in un lungo viaggio tra Asia e Australia… vale la pena correrle dietro per mezzo mondo solo per scoprire la verità?



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.