COVER REVEAL | Il contratto reale di Ilaria Merafina

by - venerdì, febbraio 19, 2021

 


Lettori,
vi presentiamo Il contratto reale, il romanzo di Ilaria Merafina, che uscirà il 24 Febbraio con la ODE Edizioni.



TITOLO: Il contratto reale 

AUTORE: Ilaria Merafina 

EDITORE: ode edizioni 

GENERE: contemporary romance 

PREZZO: ebook € 2.99 / cartaceo: € 12.99 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 febbraio 

PAGINE: 250 

SERIE: sì, trilogia 

AUTOCONCLUSIVO: no


Lui non è il solito Principe Azzurro e lei non è la solita ragazza ricca, di buona famiglia che mira a fama e potere. 
Henry è lo scapestrato della corona danese, un ribelle che non è mai stato interessato alle questioni di stato. 
Lady Selene è la pecora nera della famiglia. Ha un carattere impulsivo e non pensa prima di parlare, causando spesso imbarazzo ai suoi genitori. 
Cosa può succedere quando una persona che tenta di fuggire dal proprio destino e una che cerca di saldare i conti con il proprio passato, sono costretti a legarsi per tutta la vita? 

Un viaggio alla ricerca di se stessi, del coraggio e della fiducia, da affrontare con qualcuno che mai avrebbero voluto al loro fianco. Tra litigi, pregiudizi e attrazione, dovranno decidere se afferrare o no la mano che il destino ha deciso di porgere.



Quando due cuori si trovavano dopo tante ricerche, non esisteva forza più grande della loro unione, non esisteva cielo, mare, terra o destino, che potesse distruggere ciò che era stato già scritto. E quegli angoli di bocca avevano lasciato sbocciare la loro promessa in un bacio che non aveva unito solamente le loro labbra, ma anche i loro cuori.











You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.